martedì 2 febbraio 2010

Giorno 2

Pranzo:
Bocconcini di vitello, fagiolini

Cena:
Verdure miste, 1 mela, 1 yogurt magro

Attività fisica:
1 ora di ginnastica a casa


Si prova a continuare...Ieri sera sono andata ad una cena di compleanno!!!Avevano cucinato un sacco di pizze di tipi diversi, ma io ho cercato di limitarmi e ne ho mangiato solo 2 pezzi. Poi hanno preso la torta al cioccolato ma l'ho evitata. Per il resto la serata è stata un pacco madornale: si sono ubriacati, mi sono affumicata tutta, e questa ragazza faceva la stupidina con un ragazzo che le piace senza tener conto del fatto che avesse invitato il suo ex (mio collega di uni), che ancora esce pazzo per lei. Cmq, non vedevo l'ora di tornare a casa e ho avuto conferma che lei e la sua amichetta non sono proprio tipi come me. Ci sono andata per non fare l'asociale, ma la prossima volta ci penserò...preferisco uscire con altre persone più simili a me, anche se non ce ne sono molte: si passa da un opposto all'altro, mah...
Oggi tra l'altro ho preso in biblioteca il libro che mi serve per studiare una delle due materie di matematica che mi mancano per poterla insegnare a scuola!!!Devo mettermi d'impegno e farla per giugno al massimo!!!

8 commenti:

  1. come ti capisco!!!
    le "zoccolette" fanno ammattire anche me!!!
    sono sicura che raggiungerai i tuoi obiettivi!
    sei stata bravissima con le pizze U_U
    grazie per il consiglio sulle calorie, ci rifletterò su...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ehi ma vuoi insegnare matematica?? Wow!! Anche io voglio insegnare matematica.. infati sto facendo il 3anno di mate, e poidovrò farela specialistica xforza x insegnare.. ke storia ho trovato 1altra pazzoide :)
    Cmq.. sei stata bravissima ieri sera, nn so se sarei riuscita cosi bene km te :) :)
    Cmq io sto mangiando gli activia, avevo sospeso qlk giorno xkè avevo avuto rifiuti troppo liquidi ihih, di solito funzionano..stavolta nn molto :( in ogni caso nn ho mai preso lassativi medici in vita mia, se nn delle erbette portentose ke ne prendi 1cucchiaino e fai di corpo il giorno dopo, ma sn cose naturali..sl ke nn posso prenderle in qst gg xkè sn in uni tutto il giorno e quelle sn terribili.. al massimo le prenderò venerdi sera ke sabato sn acasa :)
    1bacione super..

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale!^^ Bravissima fino adesso, continua così, sei stata brava a resistere!
    Ti abbraccio forte!
    PS: scusa per i discorsi di oggi, pensavo che magari tirandoli fuori potevo guardarli in faccia e conoscerli meglio, è ancora tutto un pò nuovo....Ho appena finito di cenare comunque^^Tutto regolare^^

    RispondiElimina
  4. Invidio chi e' portato per la matematica...io sono sempre stata un disastro, preferisco le parole...eppure non disdegnerei anche un po' di dimestichezza con i numeri...per insegnarla, deve essere proprio una grande passione per te...

    RispondiElimina
  5. Grazie per il sostegno! ><
    La giornata di ieri, tutto sommato, mi è piaciuta... anche se ho larveggiato mangiando per tutto il giorno! xD Ma considerata la mia pigrizia, è ovvio che certe cose mi piacciano (ovviamente non l'abbuffata in sè, quella è brutta e cattiva, sciò sciò! ><)

    Anch'io invidio le tue competenze matematiche! *_______* Ogni tanto, giusto per cambiare, mi viene voglia di risolvere qualche espressione/problema matematico -non sono mai stata un genio, ma mi rilassava il procedimento meccanico, una volta che lo coglievo. SE lo coglievo...== - giusto per cambiare un po' dalla memorizzazione di parole e ideogrammi nuovi...xD

    E bravissima per la serata! Sei riuscita a concederti qualche piacere senza esagerare! ♥
    Spero che troverai presto tante ragazze/i sensibili come te con cui condividere serate più piacevoli di questa, dal punto di vista "intellettuale".

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @SognatriceLacerata - Grazie per il sostegno...è vero sono stata brava ma non basta. Sicuramente non eviterò di uscire con altre persone per paura di mangiare,perchè questo errore l'ho già fatto per anni e non voglio continuare a farlo. Ti abbraccio...

    @Pagliuzza - Ecco le 2 pazze ^_^ Io in generale vorrei insegnare, ma essendo ingegnere elettronico posso insegnare elettronica, informatica, educazione tecnica e altre materie tecnivhe. Per insegnare matematica e fisica devo fare delle materie che mi mancano!!!Cmq io adoro la matematica ^_^.

    @Aisling - Scusa me se sono stata brusca, ma io mi sono ammalata più o meno alla tua età, e non ce la faccio a vedere te che piano piano ti distruggi...Io ti tengo la mia mano e spero la afferrerai...Ti voglio bene!!!

    @evaluna - Diciamo che mi piace proprio il fatto di poter insegnare...matematica mi piace parecchio!!!Tu certamente sei portata per altro, cosa che per me invece risulta difficile, come scrivere. 1 Bacione...

    @Greta - Il sostegno è reciproco, quindi grazie anche a te!!!Ovvio le abbuffate non fanno piacere a nessuno e io per questo cerco di mangiare tutto anche se con moderazione perchè se mi privo di qualcosa che mi va, è finita!!!Ti mando 1 grande abbraccio anche io!!!

    RispondiElimina
  7. Vedo che hai ripreso il diario alla grande, e che riesci a bilanciarti anche quando ci sono grandi tentazioni (io non credo saprei dire di no a una torta al cioccolato :) continua così, un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. @*Pasticcina* - Grazie!!!Io ci sto provando anche se nel fine settimana mangerò di più sicuramente!!!Grazie per il continuo sostegno!!!

    RispondiElimina