mercoledì 16 dicembre 2009

Sola...

Scusate se per ora non sono di molte parole ma sono molto triste e mi sento molto ma molto sola...con il cibo le cose non vanno bene: sono aumentata ancora!!!
Per ora tante cose non vanno come vorrei...
Vi lascio un video...per ora sono in vena di ascoltare tante canzoni perchè mi tengono compagnia e mi impediscono di pensare e soprattutto cerco di distrarmi dal correre alle macchinette a comprare cose da mangiare furtivamente in bagno!!!

12 commenti:

  1. ciao cara^___^
    sii ci son anche io, anche se lì ho ancora il primo nick, Persefone.
    è una foto orrenda, ma volevo partecipare..
    ci sei anche tu vero???
    baci

    RispondiElimina
  2. Tirati su!
    Non abbatterti così piccola

    RispondiElimina
  3. ciao vale ti lascio il mio msn
    melmemole@hotmail.it
    non sei sola e se sei aumentata non ti devi preocc,magari ti stanno per arrivare iopreso 2 chili con le mestruazioni.E ora le ho perse

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, io sono tre giorni che mantengo una condotta alimentare da essere umano (anche se di dieta non si parla). Ultimamente mi sono abbuffata tremendante... e ho messo su 8 chili!!!!! Considerando che ero in sovrappeso già prima. Che schifo. Quando mi sono pesata mi è preso un colpo. Ma proprio un colpo. E forse è proprio grazie allo spavento che adesso riesco a riguardarmi....

    Ma...dimentichiamoci per un po' del cibo. Cos'è che cambieresti nella tua vita? Come mai non sei felice?

    RispondiElimina
  5. Fai bene a scrivermi nel mio perchè spesso se mi si risponde in quelli altrui non me ne accorgo per giorni.
    Diciamo che sono appena appena distratta...
    ^____^
    grazie comunque, sei motlo gentile.
    Adesso vado a vederti io..
    baci

    RispondiElimina
  6. Se non ci fosse la musica, sbatterei la testa contro il muro per tutto il dolore che la solitudine porta, anche se credo di esserne io l'artefice.
    Finira'...per adesso accontentati di noi!

    RispondiElimina
  7. Eh sì... La musica è la compagna migliore in questi momenti di solitudine.. Non abbatterti, è un momento.. Un istante che come tutti.. Farà il suo corso e passerà.. Qualche giorno fa , anch'io ero nel tuo stesso stato d'animo... Ma voi siete la mia forza.. E mi sono ripresa.. Non abbatterti... Il sostegno da chi capisce i tuoi stati, ce l'hai sempre.... NOI SIAMO CON TE E TI SOSTENIAMO!!
    Un abbraccio caldo e sincero..

    RispondiElimina
  8. Ti capisco, Vale, oggi ho avuto una crisi isterica perchè il mio cervello richiedeva cibo ma non avevo soldi per comprarlo....
    Non sei sola, però, siamo tutte pronte ad aiutari e sostenerti, ricordatelo...!
    Puoi farcela, non pensare alle sconfitte, pensa a tutti i traguardi che hai raggiunto con le tue forze!
    Ti penso e ti sono vicina...

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale, sono passata a salutarti, sono in pausa studio non ne posso più... mi spiace immensamente sentirti così giù, ma ricordati sempre che non sei sola, basta vedere quante meravigliose persone ti commentano il blog per capirlo! E la musica... la musica è importante, ci accompagna durante la nostra vita, sia nei periodi buoni che in quelli brutti. Fatti forza, vedrai che passerà anche questo periodaccio! Intanto noi ti siamo tutte vicine.
    Un abbraccio, E.

    RispondiElimina
  10. ...amore...non sei sola...ci siamo qua noi...pronte a correre in tuo aiuto a sostenerti ogni qual volta tu ne abbia bisogno...ti capisco benissimo...so cosa vuol dire sentirsi sola anche se sei in mezzo a tante persoone...e vorresti sentirti meno sola...ma anzi più persone ti circondano più sola ti senti...sai...ho pensato spesso che non so se Marco approverebbe le mie scelte...non credo proprio...però......ormai non credo abbia più senso porsi queste domande...lui ormai non c'è più...ora sono io che devo scegliere...io sola...penso tu possa capire come mi sento sola...ma non riesco a pensare di vivere anche per lui...non è stato giusto...xk lui di vivere ne aveva davvero tantissima voglia...non doveva andare così...ma non importa dai...dettagli...non preoccuparti per me...sappi solo che ti sono vicina e ti penso...e soprattutto che in realtà non sei sola...bacio!!!!

    RispondiElimina
  11. Trovo che ascoltare le canzoni, soprattutto se positive e propositive, sia una grande spinta motivante... Anch'io lo faccio spesso: quando mi sento giù metto allo stereo qualche canzone che mi dia la carica... Quindi, anche tu fatti una playlist di canzoni positive... e ascoltale quando ti senti giù... Non risolvono, ma aiutano...
    Sappi che ti sono sempre vicina... Un bacio...

    RispondiElimina
  12. grazie a te di essere passata cara! per qualsiasi cosa sappi che io ci sono! sappi che magari ci metto tanto a rispondere, ma prima o poi arriva!
    ti abbraccio e grazie!

    RispondiElimina