lunedì 7 dicembre 2009

Delusione

Ho deluso me...deluderò voi!!!Avevo detto che mi sarei ripresa e invece...
Ho paura!!!Mi sento sempre più sola...ieri una frase mi ha trafitto il cuore...sono sola!!!
Scusatemi!!!

16 commenti:

  1. Non so cosa sia successo, ma non abbatterti, non sei sola, guarda quante persone amiche hai qui sul blog! Ce la farai, ti rialzerai più forte di prima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Non sei sola Vale.
    Non lasciarti trafiggere da delle parole. Le parole non contano, conta solo come reagisci ad esse.
    E poi non deludi nè noi nè te stessa: è normale avere paura quando si prova a volare. Però non mollare Vale!
    Se ne hai voglia riascolta "Vola lontano" di Ivan Segreto: in questo momento te la sto dedicando con tutto il cuore.
    Anche io a volte ho una paura fottuta ma "Non c'è paura dove c'è amore", ed allora cerco di concentrarmi sull'amore da donare a me stessa e agli altri...sembra una cosa un po' astratta ma invece è reale e funziona!!
    Non sei sola Vale. Nessuno di noi è solo.

    Ti stringo forte forte.

    RispondiElimina
  3. Non devi pensare di avere deluso nessuno, i momenti in cui si cade ci sono.
    Poi lì per terra, si sente freddo, ci si sente soli e si ha tanta paura, si trema.
    Non sei sola però, ti tendiamo una coperta calda e le nostre mani per poterti di nuovo alzare e ricominciare a camminare.
    Le parole sanno ferire peggio di qualsiasi altra cosa, perchè lasciano dei segni dentro, ma come sanno distruggerti e logorarti, sanno anche tirarti su e darti la forza necessaria per non arrenderti mai.
    Per quel che conta....detto sulla rete infinita di internet...non sei sola.
    iO e Alice ci siamo e ti mandiamo un forte abbbraccio.

    RispondiElimina
  4. Cara Vale,

    Che dire... Sai anch'io ho vissuto e sto vivendo questo momento.. Credevo di farcela e invece sono ricaduta di nuovo... Credevo di abbattere quel muro che mi ero posta davanti e invece l'ho rialzato... Credevo di aver rotto con il passato.. E invece lo sento ancora che mi attanaglia e mi vuole portare indietro, a ritroso tra i passi già compiuti...
    Non abbatterti angioletto, ci sono anch'io.. Anch'io mi sento sola e triste... E nonostante sto ricadendo nel vuoto.. La vostra vicinanza in qualche modo mi aiuta...
    Sono triste e amareggiata e dai miei post questo traspare... Ma nei miei post c'è anche tanta determinazione...
    Quella che anche tu, come me, non devi perdere del tutto

    Passa da me quando vuoi... Mi fa piacere chiacchierare

    Un abbraccio...

    Mimì

    RispondiElimina
  5. Le parole hanno lame molto affilate, ci feriscono nel nostro profondo e con noi, che siamo così vulnerabili e che tentenniamo sull'orlo dell'abisso, sono ancora più crudeli e veloci. Spesso i nostri interlocutori non hanno molta sensibilità, forse non si rendono nemmeno conto della gravità e del peso delle loro parole. Non cadere nello sconforto, riprenditi la grinta che ti animava nei giorni scorsi e guarda solo, sempre solo avanti, mi sto convincendo che è l'unica strada per uscire da questa situazione. Forza! Se ti va di parlarne ancora, puoi contare su di me!
    Un abbraccio forte
    Myriam

    RispondiElimina
  6. Ciao vale,
    in fondo ognuno di noi quando sta male si sente solo... ma non è così.. è solo che non "vediamo" chi cerca di aiutarci e starci accanto...

    "ECCO IL MIO SEGRETO... LA VITA è MOLTO SEMPLICE, NON SI VEDE BENE CHE COL CUORE, L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI"

    Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo:
    "Mi domando se le stelle sono illuminate perchè ognuno possa un giorno trovare la sua."

    Ti auguro un giorno di trovare la TUA stella, senz'altro brillerà e risplenderà nel cielo...
    Ce la farai...

    RispondiElimina
  7. Io non mollo, ma nemmeno tu devi farlo, e non per evitare delusioni a noi, ma per non fare dell'altro male a te stessa.
    E' vero, ci sono frasi o atteggiamenti che feriscono a morte, e io stessa per tanto tempo ho riversato la rabbia provata su me stessa invece che su chi se la meritava.
    Io non so se questa frase ti sia stata detta con l'intento di ferire o magari e' stata buttata lì per caso con superficialita' senza pensare alle reazioni che avrebbe scatenato in te,quindi senza intenzioni cattive, ma una cosa ho imparato a farla bene.
    E' vero, sono silenziosa, ma quando ci vuole, un bel VAFFANCULO ( scusa se ti sporco un po' il post ) con il sorriso sulle labbra e' una cosa di cui non mi privo piu'.
    E solo quando sono piu' lucida inizio ad analizzare quanto mi e' stato detto, per capire fino a che punto ci riscontro un reale fondamento.
    Se l'offesa alla fine risulta una critica costruttiva tanto meglio, altrimenti peccato per chi l'ha pronunciata che perdera' definitivamente la mia considerazione.
    Coraggio Vale, cerchiamo di essere tutte e due piu' fiduciose, in noi stesse anzitutto, e se e' il caso anche negli altri.
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  8. Non mi hai affatto deluso, Vale! Sei sempre una combattente, i momenti di sconforto sono più che normali, l'importante è rialzarsi sempre dopo che uno è caduto, la luce arriverà, il sole torna sempre e se non c'è il sole, possiamo inventarlo insieme, NON sei sola!
    Guarda avanti, prosegui dritta per la tua strada, non guardare chi non ti merita e raggiungerai ogni tua meta!
    Ti voglio bene….

    RispondiElimina
  9. nanananananààààààààààààà che nn sei sola!!!!!!!
    concordo con Aisling.. e con tutte le altre... ma insomma, capita a tutti di sentirsi giù e anche di vedere tutto NERO.
    Ora però io ti chiedo: ma quel nero lì è sempre davvero così nero, o certe volte, semplicemnete, noi ci sentiamo così deboli che riusciamo solo a vedere quello?..
    La seconda. Dai, scusa se scherzo.. ma tu sei talmente fantastica.. nn lasciarti abbattere. Le cose cambiano.. guarda al giorno dopo cn fiducia. Vorrei tanto darti un po' di forza!... ti posso solo dare un abbraccio e una buonanotte.. spero che domani vedrai le cose in un altro modo. Ciao piccola Vale.

    RispondiElimina
  10. Ehi Vale.
    Non ti conosco, ma so bene cosa provi.
    Perchè mi capita sempre.
    Mi sento spesso incompresa.
    Tutto intorno a me i ricorda di esserlo.
    Ma sai che c'è?
    Quì ho trovato uno spazio, seppur virtuale, in cui sono capita. E dove non mi sento sola.
    Spero possa essere così anche per te.
    E tranquilla, non deludi nessuno. =D
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale, grazie di essere passata e di avermi lasciato un commento. Mi ha fatto molto piacere torna pure quando vuoi!
    Mi rattrista leggere le parole di questo post, vorrei poter fare qualcosa per te, ma posso solo darti il mio sostegno e la mia disponibilità, ogni qualvolta avrai voglia di chiaccherare con me.
    E poi non sei sola: guarda quanti commenti queste meravigliose ragazze ti hanno lasciato! Sono tutte qui per te!
    A tutti capita di veder tutto nero qualche volta, perchè come dice Kiara fa paura imparare a volare... ma tu non mollare. Dimostra quanto sei una donna forte e sii orgogliosa di mostrare i colori delle tue bellissime ali!
    Per rispondere al tuo commento, io ho sofferto di mia fino al gennaio scorso, ma fortunatamente per breve tempo, mi sono lasciata aiutare. Nel mio prossimo post racconterò la mia storia, come è giusto fare.
    Un abbraccio, E.

    RispondiElimina
  12. Devi essere più forte, di tutto, di tutti...
    Più forte delle parole, più forte dei colpi che ti danno, più forte del cibo che alle volte ti chiama come fosse un diavolo e alle volte ti spaventa come fosse un mostro...
    Sta in piedi, se non ce la fai reggiti a NOI, NOI che leggiamo il tuo blog... sai che siamo una grande famiglia, e che solo NOI possiamo capirti!!!
    Un abbraccio... e che il vento non muova le tue forze!

    RispondiElimina
  13. guarda quante persone vicine..
    cmq anche io sto attraversando un periodo in cui mi deludo molto e ho paura di deludere gli altri l'unico pensiero ceh mi aiuta è che non devoi lasciarmi andare,che è questo il momento in cui mi devo sforzare sarebbe stato troppo facile vivere tutto il mio viaggio con il vento in poppa

    RispondiElimina
  14. ciao vale..ma come?...a me mi'ncoragi e tu..stai cosi?
    io quando lego i vostri comenti mi ricarico...perche delle volte e cosi dificile..e come tu hai deto siamo tutte qua per sosstenerci fra di noi..e come vedi ci sono anche io qua per te !!!!!!e ricordati che nessuno delude nessuno
    ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  15. ...hei cucciola...non dire così...non sei sola...ci sono io(lo so che forse non sono molto)e ci sono le altre ragazze...so quanto ci si può sentire soli in certi momenti...ma sono certa che ti riprenderai...le parole feriscono da morire...ma molte volte le persone dicono cose che non pensano...sappi che finchè ci sarà qualcuno che crede in te non sarai MAI da sola...e io credo in te...devvero...io ho puntato su di te...e io non sbaglio mai...so chi è vincente...e tu lo sei...sei una persona meravigliosa...unica fantasica...davvero non trovo le parole adatte...quando vuoi io sono qua...sempre...sappilo...un bacio bella!!!!!

    RispondiElimina
  16. No, non sei sola. Io sono qui per te. Quando hai bisogno, non esitare a contattarmi.
    Non potrai mai deludermi, perciò... cerca solo di non deludere te stessa.
    Lo so che le parole possono fare male... ma tu cerca di dargli il peso che hanno, e soprattutto, di interpretarle in tutti i modi possibili, senza incarcerarti in un'interpretazione univoca che può solo ferirti... E ricordati sempre che le parole, le cose improtanti e vere, quelle che sono le uniche cose da tenere in considerazione, vengono solo dalle persone che ti vogliono bene... Tutto il resto è fumo e polvere...
    Ti abbraccio forte, e se hai bisogno, sai dove trovarmi...

    RispondiElimina