domenica 20 dicembre 2009

Domani per l'ultima volta...

Inizio questo post ringraziando infinitamente tutte le ragazze che hanno commentato...scusate se non vi ho risposto ma le cose non sono andate per niente bene...ho alternato abbuffate a grandi mangiate...l'unica cosa che non ho fatto è stato digiunare e già è un passo avanti!!!Allora domani è 21 dicembre...martedì sera parto per tornare a casa: da un lato sono contenta perchè non dovrò andare a lavoro, non starò così tanto sola e sarò cmq forzata a mangiare in modo decente...magari mangerò qualcosa in più di quello che vorrei ma sicuramente non mi abbuffo!!!
Oggi pomeriggio sono andata al supermercato a comprare acqua e succo...mentre ero in fila alla cassa, è iniziata a girarmi la testa...non vedevo più niente!!!Ho iniziato a spogliarmi, a togliermi sciarpa, cappello...ad aprirmi il giubbotto, ma niente!!!2 signore dietro di me si sono accorte che non stavo bene...ho dato loro i soldi e mi sono seduta vicino alle casse...poi queste signore si sono offerte di accompagnarmi a casa perchè mi hanno detto che ero bianchissima!!!Sarà stato un calo di pressione o un'indigestione dovuta al fatto che durante la digestione sono uscita e fa freddissimo...Nella notte tra venerdì e sabato ha nevicato: a Pisa non nevicava da tantissimo tempo!!!
Allora piano previsto perchè cavolo devo trovare la forza di reagire!!!
Da domani fino al 6 si mangia il più regolarmente possibile...senza pesarmi e niente!!!Quando torno qui il 7 mi peso e cerco di continuare a mangiare sempre regolarmente...4 pasti al giorno sarebbero l'ideale!!!
Per il 29 maggio che c'è la mia cresima voglio essere in forma: non dico essere 50 kg ma essere dimagrita e soprattutto guarita!!!Basta sprecare giorni della mia vita...Bellissimo il secondo video che ha messo Michiamomari!!!
Ah ho comprato un anellino su consiglio della mia psicologa: da domani lo metterò sempre e ogni volta che qualcosa non va devo girarlo e pensare "Prima o poi tutto passerà"...
Forza Vale...non si accettano più giustificazioni e riinvi a domani...
Spero tanto di farcela perchè mi sento molto molto debole dopo questi 20 giorni brutti!!!

17 commenti:

  1. Ciao vale=) sono contenta dei tuoi progressi..forza forza!!!
    ma tu sei di pisa????
    allora siamo vicineeeeee=)
    senti ma tu ci vai all'incontro a milano???xk semmai potremmo andarci insieme, almeno nn faremmo il viaggio da sole!
    dimmi di sii
    ..ah giusto..ma tu parti...torni x il 3???
    mmmm...aiuto mi ero già fatta tt il film =(
    vabbè fammi sapere sul mio blog ok???
    ti abbracciO

    RispondiElimina
  2. Il piano è fantastico... e ti dico che ce la puoi fare sicuramente a seguirlo. Perchè tu non sei una che rinvia e che molla, tu sei una che combatte fino in fondo.
    Fai quello che ti senti di fare, e cerca di stare quanto più tranquilla possibile... E vedrai che piano piano ce la farai.
    Mi auguro per te che possa essere davvero a Maggio... ma anche se fosse più in là, non disperare... perchè tu ce la farai sicuramente.
    Ti auguro di trascorrere dei giorni sereni...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. l'idea dell'anello è bellissima,io credo che lo consumerei a forza di girare...
    i tuoi propostiti sono più che legettimi,così dev'essere..ce la faremo,pian piano a forza di girare!!
    spero di vederti a milano

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, come mi fa piacere leggere questi post! Sono tanto, tanto contenta! Continua così, l'importante è avere un obiettivo e conseguirlo. Se lo vuoi veramente lo avrai. Sono certa che ce la farai!
    "Basta sprecare giorni della mia vita": questa frase mi rende orgogliosa di te.
    Un abbraccio grande!
    E.

    RispondiElimina
  5. Carissima Vale.. sn contenta he il video ti sia piaciuto, cioè, spero che contribuirà a darti un po' di forza. E' soprattutto di fiducia che hai bisogno! ma è 'importante anche che qualcuno ti stia accompagnando, vedrai che nn ti perdi. Sappi che anche se passo poco ti penso e ti sono tanto vicina.. mi raccomando, anche tu fatti viva, più che puoi. Nn deve mai più succedere che ti ritrovi a svenire al supermercato, o da qualunque altra parte! devi sentirti sempre più forte e piena di voglia di fare un sacco di cose.
    Poi questa storia della cresima me la spiegherai.. ma nn si fa a 10 anni..? boh.. o è una conversione, la tua? te l'avevo già chiesto, ma nn mi era sembrato che mi avessi risposto.. o forse ho solo sognato di chiedertelo..? mah..
    scusa eh.. sono curiosa!
    un super abbraccio, notte!

    RispondiElimina
  6. Coraggio, coraggio, coraggio!
    Hai tutto il mio sostegno!

    Prendi le cose con calma, cerca di distrarti e soprattutto considera che mangiare di più ai pasti corrisponde a minor tentazione di cadere in abbuffate!

    Un bacio e un abbraccio fortissimo! ♥

    RispondiElimina
  7. Anche a me stanno capitando di frequente malori come quello che hai avuto tu, dopo che ho ripreso a mangiare di piu'.
    E a volte non posso fare a meno di pensare che se tanto devo mangiare per poi sentirmi male, allora torno a mangiare di meno.
    Ma come dici tu, anche se abbiamo il problema inverso,non si accettano piu' giustificazioni.
    Se la mia lotta vale anche qualche malessere, lo accetto.
    Non ho date prefissate entro le quali raggiungere un obiettivo, ma una meta finale sì: guarire, una volta per tutte!
    Ti abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  8. Bellissima FORZA
    Se lo vuoi con tutta te stessa ce la puoi fare.. E sai che noi ti sosteniamo tantissimo
    Sei grande e ora che hai preso questa decisione non tornare indietro..
    Fallo anche un pò per noi, che ti sosteniamo e vogliamo saperti felice e serena
    Ti abbraccio FORTISSIMO

    RispondiElimina
  9. Ciao vale, mi ha fatto piacere leggere la tua determinazione in qst post, sono sicura che andrà tutto bene!!!!

    Che carina l'idea dell'anello, quasi quasi te la copio...

    Ciao, sii forte ce la puoi fare...

    RispondiElimina
  10. tra stelle ci capiamo (:

    la mia psicologa non da consigli, mi ascolta e basta
    posso copiarti l'anellino?

    passa da me (:

    RispondiElimina
  11. Cerca di stare tranquilla e serena durante le feste ^__^ Mangia quel che ti piace senza sensi di colpa, la cosa importante è solo evitare l'abbuffata compulsiva, ma mangiare cose sfiziose durante il periodo di Natale è normale e giusto :) Auguri!

    RispondiElimina
  12. Ciao Vale! In bocca al lupo per il tuo progetto, ce la farai, ho fiducia in te e sei una tipa tosta!
    Ci sentiamo presto, se hai bisogno sai dove trovarmi.....
    Ti abbraccio stretta stretta e ti auguro una buona vigilia di Natale!

    RispondiElimina
  13. Ciao bellissima... Volevo solo farti tanti auguri di buon Natale... spero che domani possa essere per te una giornata serena, perchè una persona speciale come te la merita davvero!
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  14. Sono con te!!! La battaglia è difficile e l'equilibrio sembra impossibile, ma dobbiamo provarci... un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  15. Ciao Vale, sono passata per augurarti un sereno 2010, senza mai perdere la voglia di lottare!!!
    Dony

    RispondiElimina
  16. Valeeee!!!!
    tantissimi, TANTISSIMI AUGURI!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  17. ciao tesoro..senti se ti va passi anche per il mio blog?? mi farebbe motlo piacere sai...u bacio!

    RispondiElimina