giovedì 3 dicembre 2009

Help

Ciao a tutte!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto...
Sto aiutando una ragazza, che studia psicologia a firenze, a fare la sua tesi che si occupa di DCA!!! Lei avrebbe bisogno che noi compilassimo un semplice test, del tutto anonimo...Io l'ho compilato perchè credo che sia il caso che venga preso maggiormente in considerazione questo campo...
Chi si vuole unire a me può gentilmente mandarmi una mail e così le invierò il test...L'unica cosa è che mi serve al più presto...entro domenica!!!
Vi aspetto...valebonfiglio@hotmail.it!!!
Grazie e un bacio a tutte!!!

7 commenti:

  1. io son affetta da dca ma non credo sia quello che si aspetta al tua amica

    RispondiElimina
  2. Tesoro, lo sai che io per queste cose sono sempre disponibile e non c'è problema, vero?! Quindi, mandami il test quando vuoi... non mi fa che piacere poter dare una mano alla tua amica!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale!! Ho letto il tuo post a proposito delle abbuffate post-digiuno e concordo pienamente con quello che dici, finalmente lo sto capendo anch'io! Per giorni e giorni sono andata avanti a mangiate incotrollate e digiuni, ogni volta volevo farcela, credevo di farcela, ma puntualmente ricadevo...non so, digiunando è come se avessi voluto punirmi...adesso so che il digiuno è la CAUSA delle abbuffate e non il rimedio.
    Per il test sono disponibilissima, ti mando una mail!
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Siii che bello!secondo me è molto importante questa cosa..ti lascio la mia mail e contatto msn: stella_chiarina91@hotmail.it
    Un baciO.

    RispondiElimina
  6. Ti ho mandato un'email, non vedo l'ora di fare anch'io la mia parte!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono contenta di esserti stata d'aiuto, un bacio grande!

    RispondiElimina