sabato 5 dicembre 2009

Nuova ricaduta...nuova ripresa!!!

Per prima cosa ringrazio infinitamente tutte le ragazze che mi hanno inviato il test...sia da parte mia che di questa ragazza che sta facendo le tesi...Siete state tutte gentilissime!!!
Per il resto...passiamo a me!!!Questa settimana non è andata per niente bene...anzi direi proprio male!!!Martedì è inutile che mi peso perchè troverei solo una brutta sorpresa...Mi fanno malissimo i denti del giudizio ma nonostante tutto ho continuato a mangiare!!!Basta...Valentina riesci a seguire la strada giusta per una settimana e poi...tra meno di 3 settimane è natale e anche quest'anno affronterò questa festa con pochisssima serenità...Devo rimettermi in carreggiata, mangiare ma mangiare bene!!!
Ce la posso fare...ce la devo fare...ora rialzarsi è dura ma ce la devo mettere tutta!!!
Auguro a tutte voi un buon fine settimana...
Vi lascio il testo di una canzone che a me piace molto

Senza nuvole

La notte ti porta consiglio
magari domani stai meglio
ed ogni cosa ti sembra cambiata
ma forse tu non l'avevi osservata
Il cielo col buio è un presepe
le case diventano piccole
ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a piangere

Mi sono messa la maglietta rossa
quella dell'ultima.. dell'ultima volta
quando mi hai detto noi dobbiamo parlare
e tutto il mondo è cominciato a tremare
L'amore è una cosa da niente
non è come ti fanno credere
ed io che non riesco a sentire emozioni
ed io che non riesco più a ridere

Senza andata né ritorno
io consumo un'altro giorno
confinandomi di niente
tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata né ritorno!
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole

La notte si deve dormire
ed ogni pensiero chiarire
se la tua vita ti appare diversa
magari sei tu che non sei più la stessa
Il cielo col buio è uno specchio
le case diventano lucciole
ed io che non riesco a mostrare emozioni
ed io che non riesco più a vivere

Senza andata né ritorno
io consumo un'altro giorno
confinandomi di niente
tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te
Senza andata né ritorno!
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole

Senza nuvole...
Senza andata né ritorno
sto sprecando un altro giorno in più
per vivere e ricominciare

per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole
Sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole

8 commenti:

  1. Rialzarsi è dura, ma ce la farai vedrai...iO e Alice te lo auguriamo davvero.
    Cerca di ascoltarti e sentire il battito della tua anima, senza dare troppa retta a numeri.
    Facile? No...ma ce la puoi fare.
    iO e Alice ci siamo sempre ciaU e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao vale, la canzone è veramente molto bella...
    X quanto riguarda il Natale dubito ke ci sia qualcuna di NOI ke lo passi in modo tranquillo... l'importante (come dici anke tu stessa) è sapersi rialzare!!! Buona fortuna e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. La cosa bella di te e' che anche dopo una settimana tremenda come quella che hai passato non ti sei scoraggiata, anzi, ti sento battagliera piu' che mai, pur con le paure che credo siano un po' quelle di tutte noi o quasi, in merito all'avvicinarsi del Natale.
    Sono andata ad ascoltarmi la canzone su Youtube perche' non la conoscevo.
    Mi ha fatto riflettere su quanto io finora abbia parecchio sprecato i giorni della mia vita, correndo dietro a delle illusioni e impedendomi di vivere davvero.
    Pero' le emozioni sono riuscita a scongelarle, anche fin troppo, piango per ogni minima cosa come un fiume in piena!
    E ho ripreso a sognare, ma stavolta non in grande, solo di ricominciare da dove tutto si e' interrotto tanto tempo fa'.
    Grazie a te di tutto.
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  4. è stato un piacere aiutarti;)
    Per il resto...stiamo nella stessa barca, ho iniziato la settimana con un'abbuffata e oggi l'ho conclusa con un'altra mangiata altrettanto pesante...negli ultimi giorni le cose sembravano andare molto meglio, ma oggi sono caduta...di nuovo...
    è da ammirare la tua forza, dovrei prenderti ad esempio, ma oggi mi sento molto sconfortata...tu continua così e non mollare!
    Un abbraccio forte!
    Myriam

    RispondiElimina
  5. L'importante è k ti sei rialzata...io passavo giorni in preda ad abbuffate tremende..
    il Natale, bè il Natale è un gran problema..se tutte provassimo a viverlo seranemente e a nn contare kcal, nn pensare a bilancia, cibo e tuto il resto..potremmo trasformare questi giorni di festa..
    ti abbarcciO

    RispondiElimina
  6. Sei comunque brava a resistere una settimana, io stavolta ho resistito solo 2 giorni... Seguo il tuo esempio di combattente e ricomincio! Prima o poi l'avremo vinta noi!
    Riguardo al Natale... E' triste pensare che un tempo era la festa che preferivo e che aspettavo con ansia tutto l'anno... Ora c'è sempre lui... il cibo...
    Gli stiamo dando troppa importanza a sto benedetto cibo, il mondo non ruota attorno a lui, accidenti! Possiamo farcela, Vale, POSSIAMO!
    Un bacio grande, la canzone è bellissima!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per aver condiviso questa canzone, che non conoscevo ed è veramente bellissima... mette speranza... la scaricherò e la metterò subito nel mio elengo di MP3...
    Lo so che il Natale è difficile... lo è anche per me... ma bisogna cercare di pensare che è solo un giorno e che, come tutti i giorni, presto sarà alle nostre spalle e non ci tornenterà più... Ne abbiamo passate tante... saremo forti abbastanza per passare anche questa...
    Ti sono vicina... e ricordati sempre che combatto insieme a te... Possiamo rialzarci e possiamo andare avanti.. SEMPRE...

    RispondiElimina
  8. Un invito a sorridere, anche per te.
    Stanotte ho combattuto i miei deliri così:

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/12/reazione-segue-al-post-precedente-preda.html

    RispondiElimina