martedì 1 dicembre 2009

Prima settimana



Bilancio della prima settimana: 6 giorni buoni e 1 no!!!
Rispetto alla settimana scorsa è andata decisamente meglio...nel fine settimana ho visto mia sorella ma sono stata tranquilla!!!Forse perchè eravamo in tanti, ma davvero ho cercato di essere serena, sempre sorridente e non ho discusso per nulla!!!Mi sentivo meglio cmq...Ho perso 700 grammi!!!Ancora è poco ma cmq meglio di niente...considerando che sabato e domenica anche se non ci sono state abbuffate ho mangiato parecchie cose non proprio leggere!!!
Oggi spero di riprendermi dalla caduta di ieri che non è stata facile da mandare giù...
Saluto tutte e vi auguro un buon mese di dicembre anche se io non lo amo per niente!!!

8 commenti:

  1. Ciao Vale=)
    Scusami tu! anch'io non sono molto presente...Cioè, ti leggo sempre, ma a volte ho paura di scrivere commenti troppo dementi e banali.

    Comunque, mi sembra positivo no?... Continua così che stai andando bene!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. Ciao vale..ank secondo me stai andando benone..perchè stai facendo una cs seria, una cs cn calma, snz fretta o restrizione..secondo me ce la fai, davvero!
    cm tu hai scritto nel mio blog, dobbiamo imparare ad essere libere.
    Un numero non può, NON DEVE, non ha il diritto di renderci prigioniere.
    Ti abbracciO forte!

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io amo dicembre, spero si volatilizzi in fretta.
    Sai, io ho iniziato a dimagrire seriamente quando ho smesso di contare i kg e mi sono concentrata sui grammi.
    La fretta e' sempre una pessima consigliera, nonche' fattore scatenante di ansia da prestazione.
    E poi, a parte la caduta indigesta, a me sembra che stai andando alla grande.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. ehi vale come puoi aiutarmi tu?????.. in questi giorni sto trp male nn so che fare .. :(

    RispondiElimina
  5. Io li ho ripresi 700 grammi!!! =,( se nn mi taglio è sl xk tt sene accorgerebbero ora ma nn sai qnt ne arei voglia!! =[ ..uffa..ieri ho fatto 3 ore di sport!! 2400 cal!! Cos'è andato storto??
    Scusa se ti scarico addosso il mio fallimento ma sto male..h pensato d rivolgerm alle ragazze ke mi poxono capire..xk qui in qst città di merda nessuno capisce!!

    RispondiElimina
  6. ...complimenti!!!!!è così che si inizia...passi piccoli alla volta...io è da lunedì che non esco di casa...non vado a scuola...e anzi ho preso in considerazione l'idea di vendere il cavallo...non so più cosa devo fare...ma così per curiosità...perchè non ti piace dicembre?!?!io lo adoro...certo abolirei il natale,santo stefano e capodanno,o meglio tutti i pranzi con i parenti,però a parte queste tre giornate...a me piace come mese...nono so xk ma mi da l'idea che sia un mese che nonostante tutto dia...come dire...calore....continua così che vai alla grande...bacio!!!!

    RispondiElimina
  7. @Enigma - Sinceramente non penso che i tuoi commenti siano banali!!! Si sto andando meglio ma non devo mollare!!!Un bacione a te

    @.fighter. - Già...io ci sto provando a fare le cose per bene e senza fretta e a non farmi condizionare ma non è sempre facile...

    @evaluna - La fretta in questo anno non mi ha portato a niente...io cerco di tenerla a bada ma non è sempre semplice!!!

    @..Brit° - Ti ho già risposto sul tuo blog...Ora dipende tutto da te!!!

    @נυℓιєт - Io ti capisco bene ma sai anche tu che il tuo comportamento non è certo dei migliori: 3 ore di attività fisica sai bene che sono troppe!!!Cmq io ci sono sempre per qualunque tuo sfogo!!!

    @SRIJPB - E' importante che tu riprenda ad andare a scuola perchè isolarsi peggiora sole le cose!!!Per dicembre è il natale che mi fa paura...il fatto di tornare a casa, dover fare il giro di parenti e amici, sentire sempre le stesse cose e così via...

    RispondiElimina
  8. Stai andando benissimo, soprattutto è importante mantenere la tranquillità interiore, vedrai che arriverai alla meta ^__^ Buon fine settimana!

    RispondiElimina