giovedì 30 settembre 2010

Bilancio

Come vi ho detto nell'ultimo post sono andata dalla nutrizionista...E' andata molto bene!!!E' molto giovane e lavora in un centro dove si occupano di DCA, quindi credo sia proprio adatta!!!
Mercoledì scorso abbiamo fatto una bella chiacchierata...lei mi ha dato delle dritte e poi ieri ci siamo viste e mi ha dato una dieta ma non rigida ovviamente, soltanto delle indicazioni!!!Nella prima settimana ho perso 500 gr, ma considerando che lunedì mi sono abbuffata praticamente tutto il giorno direi che è un ottimo risultato. Ieri sera ci stavo ricascando, ma per fortuna mi sono fermata dopo 3 barrette ^_^
Sto cercando anche di vestirmi meglio, più curata, mettendo ogni giorno un braccialetto carino...Piccole cose ma che a volte possono aiutare. Oggi un mio collega più grande mi ha detto che stavo bene :-)))
Poi in questo periodo tra lavoro e studio sono super impegnata e forse questo mi aiuta anche se dall'altro lato credo che lo stress mi porti ad abbuffarmi!!!
Non possiamo mollare e anche se capitano giorni no, perchè secondo me non si guarisce da un giorno ad un altro, non possiamo arrenderci...anche se personalmente credo non sia facile per niente!!!
Vi abbraccio!!!

3 commenti:

  1. E' vero, non si guarisce da un giorno ad un altro, ma tralasciamo il fatto che non è facile.. Cerchiamo di sottolineare quello che hai scritto subito prima, e cioè di NON ARRENDERSI!
    Sono contenta di sentire che stai facendo tutti questi passi avanti, bravissima!! :)

    E poi curarsi, volersi bene, è la cosa più importante ;)
    quando non devi studiare o non sei al lavoro, cerca qualcosa che TI FACCIA STARE BENE. Una cosa che ti rilassi.
    Goditela più che puoi, perchè lo meriti.

    Troppo spesso ci impediamo di essere libere. Di essere felici. Come se fare una cosa rilassante e fine a se stessa fosse un motivo per colpevolizzarci..
    Dobbiamo (e possiamo) rompere questo schema!

    un abbraccio grande grande e grazie del commento ^^
    buona giornata Vale ;)

    RispondiElimina
  2. @.Alice - Grazie a te per il commento!!!Mi fa sempre super piacere leggerti :-)
    Ce la possiamo fare!!!

    RispondiElimina
  3. nn è facile è verissimo qsto.. ma se nn lottiamo cm si fa?? la vita è un percorso ad ostacoli.. se vogliamo vincere il ns premio dobbiamo superarli tutti!! :-) facendo qualke sforzo!! poi vedrai ke verrai ben ripagata.. cn tantissime soddisfazioni..
    in bocca a lupo.. continua così

    RispondiElimina