domenica 27 settembre 2009

Diario alimentare 27 Settembre 2009

Peso = 59.3 kg

Colazione
1 yogurt magro ciliegia

Spuntino
1 pacchettino di tuc

Pranzo
Porzione abbondante di insalata di riso e 2 susine

Cena
Cotoletta di pollo, una sottiletta, 50 gr di pane e 1 cornetto al cioccolato


Il peso è stabile da 3 giorni...spero non sia un brutto segno!!!Sinceramente non capisco dato che mi sembra di star mangiando bene...
Dalla prossima settimana faccio per bene attività fisica, dato che questa settimana ho fatto solo piscina una volta...Se qualcuna ha qualche consiglio da darmi è ben accetto!!!Cmq vediamo come va nei prossimi giorni...altrimenti dovrò modificare un pò le cose...
Buona domenica a tutte!!!

Oggi giornata bellissima...siamo stati a pattinare...ma come spesso capita quando torno a casa la domenica sera e mi separo dal mio ragazzo mi metto a mangiare...ma mannaggina!!!
Cmq adesso mi peso mercoledì e poi sabato!!!Cerchiamo di ridurre i giorni in cui mi peso...piano piano!!!Se mi peso domani sarò aumentata quindi meglio evitare...se ne parla mercoledì...dato che vado dalla psicologa e dovrò dirle quanto peso!!!
Speriamo questa settimana vada come la precedente e di non aver combinato troppo danno oggi...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Valentina Valentina!!!

4 commenti:

  1. skmmettiamo ke da un giorno all altro la bilancia diminuirà d 2 kg???? :) kosì succede... tranquilla e nn mollare.

    RispondiElimina
  2. Sì, se ce la fai, pesarsi meno spesso è una buonissima cosa... Sai che il peso oscilla anche di 1 - 2 chili in uno stesso giorno?! Quindi, pesarsi troppo spesso mette confusione e diventa controproducente... Dai modo al tuo corpo di abitursi al regime alimentare e non pretendere risposte immediate... Vedrai che piano piano le cose andranno come vorrai... e più lenti sono i cambiamenti, più saranno permanenti...
    Un abbraccio grande, cara!

    RispondiElimina
  3. Si ha ragione Veggie, io da quando mi peso una volta a settimana mi sento molto più serena.
    Per rassicurarti sul calo, nel periodo in cui dimagrivo mi capitava di perdere solo mezzo chilo una settimana, poi magari uno e mezzo quella dopo, poi niente per altri giorni ecc... Non siamo macchine che calano in modo matematico un tot al giorno, ci sono tanti fattori che concorrono.

    Mi hai chiesto dei consigli e te li do volentieri ma sappi che su certi predico bene e razzolo malissimo :PP

    Intanto farei una colazione più abbondante, con delle fette biscottate oppure del pane integrale oppure della frutta oltre allo yogurt.
    A pranzo e/o a cena aggiungerei una bella ciotola di insalata, da mangiare prima di tutto il resto, che sazia e ha tante vitamine e minerali.

    Ma tu capisci bene che mi vergogno a scrivere a te queste cose quando è una settimana che sgarro a suon di pizzette, fritti e gelatoni vari xD
    Da domani ricomincio a fare la brava anch'io, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. @piccolina - Grazie per il sostegno!!!Spero tanto di raggiungere presto buoni risultati!!!

    @Veggie - Seguirò il tuo consiglio...mi peserò solo una volta alla settimana, almeno ci provo!!!Grazie per i consigli preziosi che sai sempre dare!!!

    @Pasticcina - Intanto grazie per aver raccolto il mio appello...Non ti devi vergognare, perchè anche se ogni tanto sgarri lo stai facendo perchè sei fuori casa, magari in compagnia...e in tutto questo non c'è niente di male, anche perchè cmq sei davvero quasi alla meta...
    Grazie per i tuoi consigli...come ho scritto nel post di oggi ci avevo pensato alle fette biscottate(come ha detto la dietologa), ma ho paura a tenerne in casa un pacco intero...Cmq oggi ho preso un cornettino alla marmellata...non è l'ideale ma dato che ieri dopo l'abbuffata ero a digiuno dalle 16 ho pensato fosse meglio mangiare qualcosa...L'insalata mi piace ma non mi fa impazzire, ma cercherò di mangiarla più spesso!!!Grazie di cuore per il supporto e per i consigli!!!

    RispondiElimina