domenica 6 settembre 2009

Video!!!

Apro questo post ringraziando tutte coloro che mi leggono, che continuano a seguirmi e a scrivermi perchè davvero fate tanto per me, che mi sento spesso sola...
Giovedì pomeriggio il mio ragazzo mi ha lasciato nuovamente sconvolta...forse sono monotona a dire che è davvero stupendo e che sono super fortuna ad averlo accanto, ma credo che questo sia tutto vero...Non pensavo davvero che una persona potesse cercare di starmi così vicino (anche se non siamo vicini), e potesse amarmi così tanto da cercare di capire questo mio mondo, leggendo, documentandosi ma anche cercando sempre di dimostrarmi il suo amore e la sua vicinanza...
Ecco cosa ha fatto di nuovo...un video!!!Ci ha lavorato per settimane, per cercare le immagini giuste, le frasi adatte e la giusta colonna sonora...Il risultato ve lo metto qui di seguito...per me è straordinario!!!
Da domani riporto il mio DA sperando che questo mi possa aiutare a trovare una volta per tutte la via giusta da percorrere...

3 commenti:

  1. senti Vale... sono veramente, veramente very impressed dal tuo ragazzo... il video è bellissimo, ed è pieno di amore, in generale, e poi, di AMORE PER TE!! ma tu, per favore... nn dire cose come che "nn lo meriti"... questa cazzata di disprezzarsi, di nn saper riconoscere la bellezza in sè stesse.. dai, è questo il primo nemico, il primo inganno da sfatare.
    Il più bel regalo che puoi fargli, in questo momento, secondo me è iniziare a dargli credito, ANCHE cominciando a guardare te stessa attraverso i SUOI occhi.
    Sei fortunata, si... ad averlo incontrato; ma la vera "fortuna" è anche sapersi fermare, saper accettare, saper prendere i doni che ci fa la vita, e farlo è già ricambiarli. Bè, sono tanto felice per te.

    RispondiElimina
  2. Ho guardato il video su YouTube, votato, commentato... e l'ho anche correlato con i miei, cosicchè quando qualcuno guarda uno dei miei video, nella casella laterale dei video correlati uscirà anche quello del tuo ragazzo. Spero che, per quanto nel piccolo, questo possa servire a qualcosa...
    Un abbraccio e buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Sto piangendo... sei fortunata, lo sai?! Meriti tutto questo, un ragazzo che ti adora più della sua stessa vita forse, ti sta tendendo la mano per farti guarire, per farti venir via da questo mondo dove solo l'apparenza conta e chi non è perfetto è destinato a soffrire... non è vero che non lo meriti...
    Ti consiglio solo di non buttare tutto al vento, credo tu sappia quanto sia difficile parlare di questi problemi a qualcuno... quante volte io ho pensato che dirlo a un ragazzo sarebbe stato motivo di fuga oppure che in tal modo lo avrei legato a me per pura tenerezza... come si fa si sbaglia... ma tu hai questo angelo accanto a te, non mandarlo via... e quando cadi fatti sorreggere da lui! Un bacio piccola! E passa dal mio blog quando puoi!

    RispondiElimina