giovedì 19 novembre 2009

Uno schifo di nuovo...ho paura!!!

Voi dicevate che sono un esempio per la mia grinta, ma invece no...Ho paura...tantissima, di non farcela!!!
Sono 3 giorni in cui va malissimo...ormai niente festa l'8 dicembre: non me la merito!!!
Ho tantissima rabbia verso mia madre e la canalizzo così: riducendomi a stare male, a soffrire, come se lei potesse sentire che io sto male...ma non è così!!!
A Natale quando lei mi vedrà e tra una settimana quando mi vedrà mia sorella...loro continueranno ad essere magre e belle e io sempre la solita grossa e triste!!!Io non voglio questo...
Perchè mi faccio così del male???Perchè mi sento così sola???
Scusate ma oggi non ce la faccio proprio ad essere ottimista...

5 commenti:

  1. Mi dispiace leggerti così, non devi abbatterti. Lascia perdere i confronti con tua sorella o tua madra, non devi confrontarti con nessuno se non te stessa.
    Se hai della rabbia verso tua madre l'unica direzione in cui dovresti canalizzarla è verso di lei, nel senso che dovresti esprimerle questa rabbia. Finché non la butti fuori continuerà a corroderti e questo non lo puoi permettere, non è giusto. Dovresti pensare al tuo benessere e se questo significa mandare al diavolo qualcuno, fallo senza rimorsi..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao..mi dispiace tntix di sentirti così..ma ricorda ke nn dv smpr essere forte, nessuno t impedisce di piangere e di sfogart..e allora alza la musica e urla, urla più forte ke puoi contro il cielo, contro tutti, butta furoi le lacrime ke ti pesano sul cuore.. Non abbatterti..non farlo..sei forte..xk sei ancora qui..xk nn molli non scappi e nn solo xk forse non puoi.. Coraggio.. Sfogati, lavat il viso e ricomincia..più dura, più forte, più cattiva e mille volte migliore.. Andrà meglio.. Tanti auguri piccola.. Baci

    RispondiElimina
  3. Vorrei informare coloro i quali seguono Veggie (e che tanta pena si sono presa per lei), che questa patetica ragazza, capace di lasciare commenti chilometrici sostendo di capire il dolore altrui, altri non è che un fake.
    Il fatto che ci siano persone che hanno sofferto non implica che sia giusto rifilar loro storie strappalacrime per far leva sulla sensibilità.
    Non mi permetterei mai di lanciare accuse infondate e le prove di quanto ho scritto le si possono trovare qui sotto (foto e profilo della sua "amica morta", dove appare evidente che questa ragazza sta benissimo, non è italiana, non è anoressica e non conosce Veggie.
    Facendo leva sul pietismo, sui problemi reali e sull'altrui sofferenza Veggie si è creata un giro di "adoratori", che la trattano come una santa. Questa persona usa il dolore per un pò di pubblicità o per divertimento" personale.
    Questo è il video dedicato alla sua sedicente amica morta(http://www.youtube.com/watch?v=SmPfs0izlxY&feature=channel), quella con gli occhi blu che fa il segno della V con le dita, e qui puoi trovare la vera identità di questa persona:

    http://wiki.answers.com/Q/User:Sexy_senior2009

    che è a quanto pare una modella amatoriale straniera, in stile emo o giù di lì (con tanto di Facebook).
    Di fake se ne vendono molti, ma questo mi ha lasciata una sorta di amarezza nel cuore, soprattutto vista la portata emotiva che ha tentato di dare alla cosa e al numero di persone delle quali si è presa gioco.
    Io ho sofferto e soffro di disturbi alimentari e conosco il dolore che si prova nel perdere qualcuno di caro... per me Veggie merita solo disprezzo.
    Mi sono sentita in dovere di avvertirtire le persone, in quanto Veggie si spaccia per quel che non è, spaccia situazioni per quelle che non sono e vende consigli pronti all'uso, ma di scarsa utilità all'atto pratico. Consigli costruiti su situazioni non vissute e tanto apprezzati proprio perchè di facile smercio, subito fruibili da tutti.
    Per chiunque viva certi disagi e sia pronto ad ammettere i principi più reconditi che la muovono (pensieri meschini compresi), la falsità di tante cose che dice questa Veggie non può non essere evidente, ma proprio per questa ragione nessuno l'accusa. Quello che dice induce le persone in un placido stallo, perchè non sempre ciò che le parole dicono corrisponde a ciò che poi vogliono significare nel loro insieme. Il linguaggio è ricco di forme non verbali, forme che questa persona (con video, commenti privati, foto e frasi slogan) sfrutta benissimo.
    Una volta andavano di moda le pro-ana, ora vanno di moda le sopravvissute, quelle che ce l'hanno fatta, ma se la si guarda e la si legge bene è evidente che non è così. Lei non ce l'ha fatta e anzi, sta forse peggio di tanti, perché ha fatto della sua malattia una scusa per vivere in un mondo di fantasie, dove lega anche altre persone.
    Per quanto mi riguarda è un individuo fondamentalmente dannoso, che per essere aiutato va prima di tutto riportato sul piano della realtà. Stessa cosa per molti di coloro che la seguono e che vivono ormai in un piccolo circolo di vittimismo, dove non si vive e non si fa nulla a parte il curare la propria malattia... Si "guarisce" (nel senso che consentono certi disturbi), il giorno in cui ci si accorge che la vita è anche altro oltre alla malattia.

    Per essere più chiari: qui c'è una delle tante foto della ragazza in questione, ho scelto questa perché scattata nello stesso posto dell'altra. Il tappeto e le tende sono identici (idem per la ragazza).

    Questo è il link:
    http://img5.imageshack.us/img5/5482/nonemma.jpg

    RispondiElimina
  4. Kamio,perchè non apri un blog? Perchè anch'io avrei qualcosa da dire, solo che non mi sembra giusto approfittare dello spazio delle altre,come sto facendo ora,per parlare con te.Chido scusa a Vale.Ripeto,avrei delle cose da dirti.

    RispondiElimina
  5. Il fatto che tu possa avere paura di non farcela, non significa che tu non sia comunque un esempio per la tua tenacia e la tua determinazione. Io credo che tutta abbiamo paura... o, per lo meno, personalmente posso dire che io ho paura... Ogni mattina, quando mi alzo, ho paura che non riuscirò ad essere forte abbastanza da non restringere l'alimentazione fino a sera... Eppure, ogni giorno, stringo i denti e faccio del mio meglio... E questo è proprio quello che stai facendo anche tu... Quindi, non ti preoccupare se hai paura, è assolutamente normale... Ciò non pregiudicherà la tua vittoria finale...

    In quanto a tua madre e a tua sorella... hai mai provato a parlare con loro di questo tuo disagio che provi nei loro confronti? Io penso che ti potrebbe aiutare... e potrebbe aiutare non solo te, ma anche loro 2... Perchè se non gli fai presente quello che di loro ti ferisce, loro continueranno seppur involontariamente sempre a farti del male... Nel momento in cui ne avrai parlato, invece, magari potreste aiutarvi a vicenda ad elaborare una strategia d'azione che non ti faccia più stare in ansia nei loro confronti...

    Sai perchè ci si fa del male? Perchè è così bello, poi, quando smettiamo di farcene...

    Ma tu non devi farti male... devi avere cura di te stessa... Perchè sei una eprsona meravigliosa, e meriti tutte le cose più belle di questo mondo...

    Ti abbraccio forte, ti voglio bene...

    RispondiElimina