venerdì 20 novembre 2009

Discussione!!!

Come chiestomi da Veggie e dato che il mio blog è stato usato per lanciare profonde accuse riporto i commenti che mi sono stati lasciati in modo da renderli visibili a chi mi legge...Non lascio nessun giudizio, riporto soltanto le loro parole!!!


kamio ha detto...


Vorrei informare quanti leggono il blog di Veggie, che questa patetica ragazza con pietose manie di protagonismo ci ha presi tutti quanti, allegramente, per il culo.
Facendo leva sul pietismo, sui problemi reali e sull'altrui dolore si è ben sponsorizzata e non ha avuto remora alcuna nel MENTIRE A TUTTE le persone che la leggono in buona fede. La sua sedicente amica morta, quella con gli occhi blu che fa il segno della V con le dita, non è morta e non è neppure sua amica.
A chiunque voglia prendersi il (dis)piacere il (dis)gusto di approfondire la cosa, consiglio vivamente di visitare il seguente link:
http://wiki.answers.com/Q/User:Sexy_senior2009

Con relativa foto della rediviva amica morta :)


Veggie ha detto...

Valentina, ti spiace se uso questo post per rispondere a kamio? (perdona l'invasione...)

Ciao kamio,
ho guardato il link e, che dire? Penso che quel post sia stato scritto da una tipa che si è "divertita" ad andare in giro per il WEB e a acchiappare qua e là foto di altra gente... Chiunque lo guardi, infatti, noterà subito che la ragazza di quel link pubblica diverse foto che non sono tutte della stessa persona...
Personalmente, comunque, ho diverse foto che mi sono scattata insieme ad Emma quando siamo state ricoverate insieme, sia dentro la clinica che nei momenti in cui avevamo il pomeriggio a disposizione per andare in giro a Firenze, quindi non ho alcun problema nè difficoltà - se la cosa t'interessa - a pubblicare foto in cui si siamo io e lei insieme...
Prima di mettere in giro accuse false, ridicole e, secondo il mio parere, anzhe tendenziose, accertati di come stanno vermaente le cose, sennò rischi di fare solo brutte figure...

5 commenti:

  1. Io ho già detto a Veggie ciò che penso, e l'ho fatto anche nel mio ultimo post...se passi c'è una dedica anche per te.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Penso che sull'argomento si sia gia' detto tantissimo, esprimero' la mia presa di posizione nel prossimo post, ora sono qui solo ed esclusivamente per te.
    Anche a me va male da diversi giorni, anche se il disturbo e' differente.
    Ho letto e riletto il post in cui consigli di non restringere, e per tutta risposta io l'ho fatto.Per quanto io cerchi di trovare delle alternative per riempire il senso di vuoto che spesso mi attacca, specie quando vivo giorni difficili, alla fine sempre nello stesso punto vado a parare.
    Pero' non mi sento sconfitta, solo momentaneamente fuori combattimento.
    Sono certa che e' lo stesso per te.
    Ma non dire che non meriti qualcosa, tu, e anch'io, ci meritiamo molto di piu'.
    Non lasciamoci prendere dallo sconforto, l'ottimismo ci sembra un'utopia in questi momenti, pero' cerchiamo di non essere assalite dal pessimismo piu' totale, o non ci muoviamo piu'.
    Mi dispiace che anche il tuo blog sia stato sporcato come il mio.
    Ma ora gli diamo una bella ripulita, e tornera' a profumare di fresco.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'e-mail! Ti scriverò appena riesco, è bello confrontarci, penso possa essere d'aiuto a entrambe! Un bacio

    RispondiElimina
  4. si...e' difficile sopportare tutto e farselo scivolare addosso....fare finta d stare bene e sentirsi morire dentro...

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!scusa se scrivo solo ora ma sono stata senza telefono e senza vonnessione internet per quasi una settimana...credevo di impazzire...cmq nella foto sono qll a sx...con la maglietta chiara...però la foto non è propriamente recente...cmq...io quando ho letto quel commento di kamio sono rimasta a dir poco sconvolta...non la conosco veggie di persona...però mi ha sempre aiutato come poteva...SEMPRE...e il resto per me non conta...senza contare che sono tutte puttanate qll che scrive...un bacio!!!

    RispondiElimina