giovedì 7 gennaio 2010

Tornata!!!

Ciao a tutte!!!Intanto buon 2010 a tutte quante...Grazie per chi ha continuato a commentare nonostante la mia preannunciata assenza!!!Ho visto la foto dell'incontro di giorno 3...veramente siete tutte bellissime e credo davvero che vi siate divertite molto!!!Mi dispiace non esserci stata ma essendo in sicilia per le vacanze diciamo che non era proprio dietro l'angolo!!!Ho scritto sul blog di contra che io proporrei di fissare per il 7 marzo in modo da festeggiare tutte insieme la festa della donna...ma non so se l'idea può andare bene...dato che in questi 2 mesi per alcune di voi ci sono gli esami e magari sono parecchio impegnate e anche per dare modo a tutte noi di organizzarci per esserci...
Per il resto che dire...tranne i primi 4 giorni a casa in cui ci sono state parecchie discussioni anche molto accese con mia madre, per il resto direi che è andato tutto abbastanza bene...Ho cercato spesso di vestirmi in maniera curata (cosa che quasi mai riesco a fare dato il mio aspetto)e di non curarmi di quello che gli altri pensano e dicono su di me!!!Ho incontrato solo i miei 3 migliori amici di giù e il 31 mi sono convinta ad andare a giocare da amici di mio cognato che alla fine ho scoperto essere miei ex colleghi di università che non vedevo da tempo ma che per fortuna non mi hanno detto nulla (anche se sicuramente hanno pensato qualcosa!!!)
Per il resto tranne che mi è mancato moltissimo il mio ragazzo, diciamo che è andato tutto bene: come previsto nessuna abbuffata (quando sono a casa non mi abbuffo mai), ma ieri sera appena tornata a pisa,dopo 2 giorni con il mio raga,l'ho rifatto...mannaggina mi hanno regalato la befana della kinder con tutte le cose di cioccolata :-(((
Oggi provo a ricominciare...a fare tutto tranne che mangiare...
Ho deciso che mi peso il mercoledì, giorno che vado dalla psicologa, tranne oggi che mi sono pesata: 61.6 kg!!! Il che date le feste direi che non è proprio male!!!
Un bacione a tutte e speriamo che questo 2010 ci porti tanta serenità e ci guidi verso la guarigione!!!
Non molliamo!!!

14 commenti:

  1. grande fratella...mi raccomando non farti buttare giù da piccole cose e continua per la tua strada

    RispondiElimina
  2. Speriamo davvero...io mi ero convinta di essere ad un buon punto, invece le feste mi hanno mandata completamente in tilt!!!
    Comunque bentornata!!!
    Ora si ricomincia, piu' agguerrite che mai!
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina, bentornataaaaaaaa!
    Mi mancavano tanto i tuoi post, ti abbraccio stretta stretta, ci sentiamo presto, grazie per tutta la forza che mi trasmetti ogni giorno!

    RispondiElimina
  4. Bentornata Valentina! E' bello rileggerti... E ti auguro anche a te un 2010 che porti la ralizzazione di tutti i tuoi obiettivi ed i tuoi sogni...

    P.S.= L'idea di ritrovareci per la festa della donna mi piace assai!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Ricomincia un nuovo anno e come hanno fatto tutte , è bene iniziare con dei buoni propositi.. A te i tuoi... Forza e pensa solo al tuo benessere!!!
    tI ABBRACCIO

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata...e' vero, l'amore e' sempre al centro di tutto...per amore mi stavo lasciando morire, e per amore ora voglio vivere...
    Aggiornaci presto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Buon anno (in mega ritardo! ><) anche a te! ><

    Speriamo davvero che il 2010 sia l'anno in cui realizzeremo i nostri sogni! ♥

    Un abbraccio gigante

    RispondiElimina
  8. Dai, che quell'abbuffata rimasto un caso isolato! Già il fatto che nn ti abbuffi più con una certa fequenza è un primo passo avanti. Forza!
    Per l'incontro non credo di poterci essere purtroppo. Bologna è lontana e nn me la sento di affrontare questo viaggio da sola...poi nn saprei come giustificarmi ai miei... :(
    Ti abbrraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  9. ciao piccola
    sono sempre io, solo che ho cambiato nome al blog e mi sono accorta che molte di voi non riescono più a trovarmi
    http://sognilacerati.blogspot.com/
    sono sempre qui.
    non molleremo mai!!!

    RispondiElimina
  10. ciao!
    eccomi sono passata!
    si può darsi che abbiamo una situazione simile!
    comunque io sono alta 1.68 credo o 1.69..ma è da tanto che non mi misuro!
    non ti preoccupare il 2010 aiuterà tutte!
    kiss

    RispondiElimina
  11. Se stai leggendo il libro, non andare a vedere il film, scopriresti troppo... Prima finisci il libro.. Io l'ho divorato in due giorni.. E poi vedi il film, capiresti molto di più e ne rimarrai di sicuro emozionata di più!!!
    Grazie a te per aver commentato e apprezzato..
    Ti auguro una buona lettura e tanto coinvolgimento!!

    RispondiElimina
  12. @memy - Grazie 1000!!!Io ci provo a non mollare, anche se spesso è più semplice lasciarsi andare...

    @evaluna - Io invece nelle feste pensavo di essere guarita...ma poi ritornata alla vita di tutti i giorni ci sono ricascata!!!
    Mi raccomando...non mollare neanche tu!!!

    @Aisling - Anche tu mi trasmetti tanta forza e tanta gioia ogni volta che ci sentiamo!!!
    Ti abbraccio fortissima...

    @Veggie - Tanti auguri anche a te anche se ormai è tardino...Vediamo cosa decidono le altre per l'incontro...io vorrei esserci stavolta ma dipende da tante cose...

    @mimì - I buoni propositi ci sono...quello che conta è metterli in pratica...Spero tanto che il 2010 sia l'anno della guarigione!!!
    Auguro tante belle cose anche a te...

    @Greta - Auguroni anche a te seppur in ritardo...speriamo che per tutte noi sia un anno migliore!!!

    @Myriam - Ancora per l'incontro mi sembra sia tutto da decidere...anche io all'altro non ci sono potuta essere perchè ero a casa mia in Sicilia!!!
    Purtroppo le abbuffate ci sono state ma io cerco di non abbattermi...Ti abbraccio!!!

    @SognatriceLacerata - Tutto chiaro ora...bentornata allora!!!

    @La Discesa dei Chili Odiati - Beh allora ritiro quello che ho detto perchè io sono molto più bassa di te...Stai attenta a non esagerare...

    RispondiElimina
  13. Io mi riguardo spesso il video che il tuo ragazzo ha creato per te, dentro ci vedo un grandissimo amore, che superera' anche la paura di vivere con te...non sei un mostro, Vale, sei e siamo esserini complicati,ma non incapaci di affrontare le difficolta'; spesso sono io stessa che allontano chi tiene a me invece di aggrapparmici.
    Ora ho deciso di voltare pagina...il primo passo e' stato far leggere il blog ad un mio amico, sottolineo amico e nulla di piu'.
    E come risultato lui oggi era freddo e distante.
    D'altronde, che altro mi sarei dovuta aspettare...
    Non sapeva dei miei problemi, lo conosco da un paio d'anni e gli ho sempre nascosto tutto, immagino la doccia fredda che gli ho provocato.
    Devo dargli tempo.
    Spero di non aver rovinato tutto.
    Scusa il piccolo sfogo...
    Un abbraccio
    Dony

    RispondiElimina
  14. @evaluna - Secondo me hai fatto la cosa migliore...Io ho la fortuna di avere un carissimo amico che mi sta aiutando tanto...quando ero anoressica non gliene ho mai parlato perchè a me andava bene essere così e lui non è mai stato invadente...quando è iniziata la bulimia però gli ho parlato e lui è la persona che so che non mi abbandonerà mai!!!Dai tempo al tuo amico...La cosa importante cmq è che tu ne abbia parlato!!!Ti abbraccio forte e non scusarti...a me fa solo piacere sentirti...Bacini!!!

    RispondiElimina