martedì 11 gennaio 2011

Tornata

Sono tornata domenica sera dopo aver trascorso dei giorni piacevoli in famiglia. Ovviamente non devo guardare le poche foto che abbiamo scattato ne pensare alla mia immagine riflessa allo specchio. Li ovviamente ho mangiato bene...gli ultimi giorni un pò di più, ma senza mai abbuffarmi. Torno domenica sera e che faccio???Non c'è molto da indovinare...mi sono abbuffata.
Ho paura...molta...Oggi ho parlato con Fede che ha iniziato un ricovero...ci sto pensando seriamente anche io, ma il problema è come dirlo ai miei che non immaginano che la loro figlia ingegnere di 26 anni possa ancora soffrire di questa malattia.
Ho deciso che mi do dei tempi...ma questa volta davvero.
Domani è mercoledì 12 Gennaio...mi do 20 settimane esatte...cioè fino all'1 giugno, con una valutazione intermedia ogni 5 settimane. Se al termine di questo tempo massimo le cose rimangono così devo avere già preso una decisione e soprattutto trovato i soldi che mi servono per mantenere un ricovero.Così non posso continuare perchè altrimenti faccio qualche sciocchezza. Ieri mi stava esplodendo lo stomaco per quanta coca cola ho bevuto e per quanto ho mangiato.
Le gioie della vita sono altre e devo smetterla di concentrami solo sul cibo.
Non sono per niente carica ne motivata, ma soltanto io posso trovare la forza per cambiare qualcosa...perchè vivere così veramente non ha senso.
Speriamo che questo 2011 porti davvero qcs di buono.

3 commenti:

  1. ...ti seguo... sono di una città molto vicina alla tua!
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. nonostante tu dica di non essere motivata,credo tu stia facendo davvero tanto. darsi un limite di tempo,dare un limite alla malattia,mi sembra davvero una buona idea. almeno non rimandi all'infinito la lotta,hai una data in mente e sai che devi impegnarti per stare meglio,o qui da sola o dopo in un centro.
    in qualsiasi modo tu ci riesca,sia da sola o nell'ambito di un ricovero,l'importante è che tu riesca a stare meglio..
    ti auguro anche io che il 2011 ti porti cose buone,prima fra tutte la serenità..

    un bacio

    RispondiElimina
  3. P.S.: se vuoi scrivermi in privato, puoi farlo all'indirizzo bianca_hurts@live.it

    A presto!

    RispondiElimina