giovedì 20 gennaio 2011

Ce la devo fare :-)




Mi sono rimessa un pochino in carreggiata...ancora è presto per parlare.
Ho ricominciato martedì, quindi ancora non sono neanche 3 giorni...Mi sono pesata martedì ed ero 60.2 kg...stamattina 59.1 kg. Ora vado dalla nutrizionista e dobbiamo trovare una soluzione per le abbuffate, non per non farle perchè so che è quasi impossibile, ma per evitare che durino giorni, settimane, mesi.
Io voglio stare bene...voglio vivere senza pensare ogni secondo al cibo, al peso e al confronto con le altre. Ce la posso fare, anzi ce la devo fare, perchè altrimenti muoio dentro...sempre di più...come sta succedendo da ottobre ad ora...sempre più in picchiata!!!
Voglio tornare a piacermi, ma soprattutto a stare bene con me stessa e a non farmi più del male.
Devo appoggiarmi principalmente su me stessa, ma ricordando sempre che posso contare su 2-3 amiche, il mio migliore amico e anche qualcun'altro e soprattutto sul mio ragazzo che mi sta accanto ormai da più di 2 anni nonostante tutto questo.
Non mi pongo ne date, ne scadenze...ma soltanto questo obiettivo: stare bene!!!
Proprio martedì mattina mi è arrivato un sms sul cel dell'oroscopo (me lo mandano sempre gratuitamente da un bel pò) che diceva:

L'unica cosa tra voi e i vostri sogni siete voi stessi. Fermatevi a pensare se non stiate adottando un atteggiamento autodistruttivo.

Ma mi conosce???Boh!!!
Cmq devo provarci e non buttarmi giù ad esempio domani quando andrò a danza con tutte più magre e brave di me!!!
Vi abbraccio forte!!!

5 commenti:

  1. ottimo atteggiamento!
    grande,mi fa tanto piacere sentire che stai tirando fuori le unghie e ti stai rimettendo in piedi e soprattutto che non stai forzando la mano per fare tutto e subito!
    continua così, le crisi purtroppo ci sono quindi bisogna solo affrontarle a testa alta,come stai facendo ora.. e non dubitare di te stessa perchè sicuramente ce la puoi fare :)

    RispondiElimina
  2. Brava Vale, le scadenze mettono solo ansia, accantonale e pensa esclusivamente a volerti un po' di bene!
    Non sei sola, lasciati aiutare ad uscire dalle sabbie mobili!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  3. Ehiii... hai un pReMiO da ritirare!
    Fai un salto da me? :-)

    RispondiElimina