lunedì 5 luglio 2010

Non ne posso più...

Sono passati più di 10 giorni dal mio ultimo post...cosa è successo in questi giorni?
Continue alternate di giorni in cui mangio bene a giorni di abbuffate...davvero non ne posso più!!!
Il peso scende e sale,sempre tra 57 e 59!!!
Non otterrò mai niente se continuo così!!!
Non starò bene e non dimagrirò!!!
Da domani bilancia bandita fino al 14...mi peso solo il mercoledì...e se considero che martedì 10 agosto sarò a casa e in teoria dovrei andare a mare, direi che è l'ora che io mi sbrighi a fare qualcosa di buono!!!
In questa lotta mi sento sola...molto!!!Un pò anche colpevole, perchè ora sono 2 anni che continua questa cosa...Forse ha ragione chi dice che con me non c'è niente da fare!!!
Spero di no...Io vorrei tanto essere serena...Non posso tornare indietro questo l'ho capito e non posso neanche prendermela con gli altri se mi sono ridotta così: è colpa solo mia!!!
Scusate per questo post estremamente triste!!!
Davvero credevo fosse più facile uscire da questo incubo...Ora sono quasi 10 anni e non ne posso davvero più!!!

5 commenti:

  1. No, Valentina, non sei sola... Lo so che ci si sente tali, ma non lo sei...
    Io non credo che non ci sia niente da fare... Niente da fare è solo per le cose cui abbiamo rinunciato... C'è da combattere. Giorno dopo giorno. Questo sì. Ed è tutto quel che c'è da fare.
    Anch'io ne sono dentro da circa 10 anni, quindi capisco benissimo come ti senti... ma si possono cambiare le cose, lo possiamo davvero... Non sarà un sole sfolgorante, ma un raggio può fare di nuovo capolino di dietro quelle nubi...
    E non pensare alle colpe... non è colpa di nessuno... Un DCA non è una colpa... è un problema e, come tale, va "solo" affrontato. Darsi colpe non serve a nulla, solo a sentirsi ancor più negative.
    Perciò, non perdere tempo a darti colpe... impiegalo per costruire qualcosa di positivo per te stessa...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Valeeeeeeeeeeeeeee!!!


    Domani sera ci vediamo?

    un abbraccio grande grande da me e Aisling^_^

    RispondiElimina
  3. ti ho assegnato il premio dardos, perchè sono convinta che tu te lo meriti proprio!!! passa da me a ritirarlo!ciao ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciaooo..ho letto quasi tutto il tuo Blog e ti capisco benissimo..Io sono una ragazza di quasi 26 anni, siamo coetanee.La mia Storia è diversa dalla tua ma simile...Sono 3 anni che lotto contro me stessa, e pure da sola...Vorrei tanto creare un Blog per raccontarmi, ma ho paura che qualcuno capisca che sono io...Io grido aiuto ma nessuno capisce...Sai, io partì da un obesità molto grave,e con tanti piccoli problenmi di salute...e in 2 anni persi 61 kg, arrivando ad un peso normale e poi essendo bassa, mi dicevano che ero troppo magra...Arrivai a perdere quei kg, mangiando pochissimo, soprattutto dopo il primo anno, digiunando, e facendo tanta attività fisica...Beh, non sono mai arrivata ad un peso davvero basso, anche se il mio sogno era continuare a dimagrire...E ora, sono 10 mesi che lotto contro il Binge...si, devo riconoscere che ho un DCA, anche se in parte non riesco a capirlo..per i primi mesi presi 5 kg,ma nessuno se ne accorto, e soni uscita dall amenorrea che ho avuto per piu di un anno(non per il peso, perchè credimi non sono arrivata a pesare poco, ma per colpa di squilibri ormonali, e un errata alimentazione)...Poi, nei primi mesi di quest anno, ho preso 15 kg...si 15 kg...Mi sento uno schifo...io che ero arrivata ad una tg 42, ora mi sento uno schifo...ti capisco...Ora, voglio riprendere in mano la situazione, ma so che farò errori...ma voglio tornare come un anno fa...passo da giorni di diugno e giorni di vere abbuffate...E in piu sono sola...Vorrei tanto poter confrontarmi con chi sta attraversando un periodo simile al mio...Sai, soltanto chi ha sofferto o soffre di questi disturbi capisce...Spero presto poter in qualche modo confrontarci....

    RispondiElimina
  5. @Veggie - Grazie Veggie...spero di non mollare!!!

    @Enigma - Mi sa che questa volta non ce la facciamo :-((( Periodaccio per me a lavoro!!!

    @Leda - Grazie infinite ma non credo di meritarmelo...grazie davvero tanto!!!

    @Anonimo - Anche io ho molta paura che qualcuno possa scoprire questo blog e capire chi sono...non perchè me ne vergogno, questa sono io, ma perchè ho paura lo possa scoprire mia madre...e li sarebbero guai seri per me!!!
    Ti lascio la mia mail, sperando che ripasserai da me: valebonfiglio@hotmail.it!!!Scrivimi quando vuoi!!!

    RispondiElimina