La storia di una ragazza che da 8 anni lotta con i DCA...la storia di una ragazza che combatte la solitudine...la storia di una ragazza che ricerca la perfezione...la mia storia e la mia vita!!!
domenica 18 aprile 2010
Piano piano...
Piano piano sto scendendo con molti alti e bassi... Speriamo siano più gli alti che bassi. Chiedo infinitamente scusa a tutte ma non riesco a lasciare commenti, nè nel mio blog, nè nei vostri!!!
Non essere schiava del tuo passato. Tuffati nel mare, immergiti in profondità, nuota fino ad arrivare lontana. Così potrai tornare indietro con il rispetto per te stessa, con una nuova forza, con una maggiore esperienza che dominerà quella precedente dandoti una prospettiva e t’indirizzerà nella strada del futuro!!!
In realtà temiamo il domani solo perchè non sappiamo costruire il presente, e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perchè domani finisce sempre per diventare oggi...
felice per tuoi successi Vale, continua così, sei una ragazza forte=) ti mando un abbraccione e spero che hai passato una bella domenica...
RispondiEliminaAlice*