giovedì 4 marzo 2010
Sarà la volta buona???
Ovviamente in queste 2 settimane ho ripreso i kg persi...iauuuuuuuuu!!!
Tanti sforzi per nulla...cmq febbraio non è andato proprio male ma marzo è iniziato in modo disastroso. Grazie alle ragazze che mi hanno sostenuto in questi tristi momenti!!!
Non è facile riprendere dopo alcuni giorni disastrosi, soprattutto se la tua vicina di casa ti chiama per darti dei dolcetti e se un tuo collega spunta a lavoro con una torta!!!Ma ci proviamo...Spero tanto di farcela...Mancano 85 giorni alla cresima, e tra circa 60-65 dovrò iniziare a vedere il vestito...oh mamma!!!Ora meglio che non ci penso che mi viene da piangere e disperarmi...ma non serve a niente!!!Rimbocchiamoci le maniche e riproviamo!!!
Vi abbraccio tutte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
brava...queste sono idee positive che ti danno la carica!!!
RispondiEliminamaniche rimboccate e 10 forza di volontà...
ce la facciamo dai!!!!!
E' tremendo quando si ricevono in regalo o ci vengono offerti dolci e squisitezze e quindi non si possono rifiutare :( Io di solito rifilo tutto al mio compagno ma resistere è dura lo stesso!
RispondiEliminaCe la farai, forza e coraggio!!!
mi dispiace che questo periodo sia stato difficile.. però dai, vedrai che ce la farai a ritrovare il giusto equiibrio.. forza..
RispondiEliminati saluto
@Smartis - Spero anche io che ce la faremo!!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo anche a te!!!
@*Pasticcina* - Grazie per il supporto: la torta l'ho evitata perchè il pome non ero in uni...
@FrammentoDiCristallo - Lo spero tanto!!!
Un saluto anche a te!!!
Grazie Vale, purtroppo ho perso le parole, e comunque anche tu non stai passando un bel momento e non voglio sovraccaricarti anche del mio malumore...
RispondiEliminaQuello che apprezzo tantissimo di te e' che anche dopo i tuoi giorni disastrosi hai ancora la forza di rimboccarti le maniche e riprovarci, io sinceramente sono stufa e mi sto lasciando andare...
Provo a respirare un po' della tua grinta...
Ti voglio bene, e anche se avessi bisogno tu di qualunque cosa, la mia mail e' sulla colonnina destra del blog.
Un abbraccio...