venerdì 26 marzo 2010

Passo dopo passo

Ciao a tutte!!! Intanto mi scuso per i commenti che non riesco ancora a lasciare...non capisco come mai mannaggina, le impostazioni mi sembrano corrette.
Da sabato sto procedendo abbastanza bene. Mangio abbastanza, anche 5 volte al giorno ma non mi sono abbuffata. Anche domenica sera che ero terrorizzata alla fine ho mangiato una pizza, una fiesta e pochi wafer. Insomma non è proprio un regime dietetico, considerando che a pranzo avevo mangiato, ma va bene così!!!
Per il resto procede la mia solita vita ricca di impegni e anche di stress. Mi sono ritrovata a fare 3 cose in una volta: ripetere, fare il bucato e cucinare contemporaneamente ^_^
Ieri ho cucinato i biscotti con le gocce di cioccolato: ne ho assaggiato soltanto uno ieri sera...non mi è sembrato brutto ma neanche ottimo (gli occhi di bue a forma di cuore di san valentino erano meglio mi sa). Ero senza mattarello quindi in parte sono giustificata se non vengono ottimi. Nel weekend con il mio raga li mangerò ^_^
Mi piace tanto cucinare, e stranamente mi svago e non mi sono abbuffata. Ieri sono andata anche al super mercato e con tutte quelle uova di cioccolata, mi stava girando la testa dalla voglia. Ma non posso!!! Tra una settimana vado a casa e già so che mangerò di più :-( Non posso esagerare perchè tra 2 mesi c'è la cresima e vorrei arrivare a 55 kg se ce la faccio, ma senza farmene un'ossessione, perchè altrimenti so che non ce la farò!!!
Ringrazio quelli che hanno commentato e commenteranno e mi scuso se non vi rispondo!!!
Buon weekend a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento