giovedì 28 gennaio 2010

Diario alimentare 28 Gennaio 2010

Peso = 60.9 kg

Colazione:
1 yogurt magro

Spuntino:
1 crostatina al cioccolato, 1 pacchettino di schiacciatine

Pranzo:
1 pezzo di pizza, un panino con la bresaola, 50 gr di cioccolata

Pomeriggio-Sera:
Abbuffata


Attività fisica:
1 ora di aereomix


Oggi è decisamente una giornata no!!!Molte di voi hanno elogiato i miei DA, ma come avete visto durano al massimo 3-4 giorni (questa volta 7 ma sabato e domenica ho mangiato di tutto)!!!Il mio obiettivo era quello di ridurre le abbuffate fino a fine mese, per poi mettermi davvero d'impegno da giorno 1 Febbraio...spero tanto di farcela!!!

9 commenti:

  1. ragazza il tuo diario alimentare è INVIDIABILE!!! e stai scendendo con costanza! WOW!!! quante calorie assumi durante la giornata in media?
    mille complimenti, stai andando come un treno!
    Meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. @SognatriceLacerata - Se hai visto ieri ho sgarrato e oggi sono aumentata...la cosa migliore per me sarebbe evitare le abbuffate, ma dovendo anche dimagrire non è facile!!!Io cerco di mantenermi sulle 800 ma ripeto non è sempre facile!!!

    RispondiElimina
  3. sgarrare è umano ma quando segui tutto per bene hai degli ottimi risultati, quindi non ti abbattere e tieni duro!

    RispondiElimina
  4. @SognatriceLacerata - Spero di non mollare...purtroppo il dimagrimento sarà più lento di quanto speravo, ma l'importante per oa per me è ridurre al minimo le abbuffate!!! Tieni duro anche tu!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima, mangi poco fai attività fisica e dimagrisci..yeah! :D Cmq nn faccio mai colazione, è sempre stato cosi fin da piccola xkè la mattina mi viene da vomitare se mangio..
    nn ho pranzato xkèero in uni avevo lezione e nn avevo tempo..
    1bacione

    RispondiElimina
  6. @Pagliuzza - Io oggi sto avendo una brusca ricaduta!!!

    RispondiElimina
  7. Perche' non provi ad aumentare un po'?
    Almeno 1000 kcal...e vedi come va.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per la ricaduta :( Cerca di distrarti,d pensare a noi tutte che ti stiamo vicino... sono io la prima a cedere qndi ovviamente nn sn la più adatta a darti qst consiglio, ma a volte qnd penso ad altro e sopratt qnd penso ai nostri blog e ai nostri sforzi, allora cerco d nn farlo anche x voi!! :D D'altronde se ce la fa una di noi possiamo farcela tutte no? stiamo tutte male allo stesso modo..chi + chi meno.. chi vomita, chi nn vomita.. ma siamo tt cmq ossessionate dal cibo e dalla perfezione.. dobbiamo essere costanti, sforzarci, e raggiungeremo i nostri obiettivi! :)
    1bacionee

    RispondiElimina
  9. @evaluna - Si infatti proverò ad aumentare un pò!!!

    @Pagliuzza - Grazie per l'incoraggiamento...io ho molta paura di non farcela e soprattutto di non dimagrire...Ma non posso mollare!!!

    RispondiElimina