lunedì 25 gennaio 2010

Diario alimentare 25 Gennaio 2010

Peso = 61.5 kg

Pranzo:
Pasta con pomodoro e funghi, macedonia

Cena:
Insalata, 2 pomodori ciliegini, 6 mozzarelline piccole

Attività fisica:
1 ora di camminata

3 commenti:

  1. Sei bravissima x tutta l'attività fisica anche d'inverno wow! Io sn diventata una poltrona.. devo riprendermi cavoli.. grazie del commento m hai messo molta carica, spero d sfruttarla nel modo giusto :)
    1bacioneee

    RispondiElimina
  2. Ciao:)
    Scusa il ritardo è che nn ho piu guardato il post INCONTRO E RICHIESTE..
    Ora che ci sono passata mi sono accorta del tuo commento.
    Se vai sulla tua Bacheca dovrebbe esserci sotto la lista di "aggiornamenti" dei vari blog, sotto non c'è la scritta AGGIUNGI?
    Se la clicchi ti viene fuori "aggiungi URL" e metti il link del mio blog http://contrast0.blogspot.com

    Così mi segui;)

    Per gli incontri vedrai che ne organizziamo un po'..Tu sei di pisa però..Abbastanza in giu..Non so se ne rifaremo proprio presto a Bologna..Boh comunque sei la benvenuta.

    Passa pure da me qualche volta.
    ;)

    RispondiElimina
  3. @Pagliuzza - Sono felicissima di averti trasmesso un pò di energia: io ci sto provando a mangiare bene senza digiunare ma solo mangiando meglio!!!L'attività fisica la faccio soprattutto per svagarmi...ce la faremo!!!

    @contra - Riporto qui quanto scritto già sul tuo blog: non so perchè alle altre sono riuscita ad aggiungerle mentre a te no, cmq ora seguendo il tuo procedimento va bene!!!Grazie...ti risponderò presto anche sul mio blog, ma per paura che non lo leggerai ti scrivo anche qui. Io abito a Pisa, ma in linea di massima non ho problema a venire in nessuna parte d'Italia. Mi muovo sola senza alcun problema...Solo che a gennaio ero a casa mia in sicilia e domenica ho un impegno improrogabile!!!Cercherò di tenermi aggiornata per i prossimi incontri!!!

    RispondiElimina