sabato 3 ottobre 2009

Giornata no!!!

Peso = 61.2 kg

E' stato uno schifo oggi!!!
Per il resto sono parecchio giù come ho detto, per quello che sta accadendo!!!Paesi che non esistono più, famiglie distrutte, bambini che non hanno potuto vivere la loro vita, ragazzi della mia età che si ritrovano senza genitori o addirittura che hanno perso la vita!!!

In questi giorni sarò un pò assente, ma vi aggiornerò appena possibile!!!

12 commenti:

  1. m dispiace un kasino x qll ke sta succedendo in sicilia... kose ke nn dovrebbero mai akkadere ma ke c dovrebbero far riflettere... noi dovremmo andare al d la del voler dimagrire ecc ecc... t sn vicina. un bacio

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto un sabato di m---a... ti sono vicina! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo quello che sta accadendo in Sicilia è davvero molto triscte... e non è che il risultato dell'amministrazione politica degli ultimi anni... ma se la gente non impara neanche da questo...

    Spero che, a poco a poco, tu possa stare un po' meglio... proprio oggi ho scritto un post sul peso, spero che se lo leggi possa esserti almeno un pochino d'aiuto...

    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo per la tragedia che è accaduta a Messina, ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. ..Spero che oggi le cose vadano un pochino meglio!
    Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Passo di qua solo per lasciarti un saluto... Sappi che ti penso... Spero che le cose adesso ti stiano andando meglio...
    Un abbraccio fortissimo...

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro..grazie x il commento..
    mi sono commossa.
    e complimenti x il video! il tuo ragazzo ha capito proprio tutto...menre il mio,nonostante cn lui ne abbia parlato, nn ne da tanta importanza e nn crede che io sia malata..anche se mi vede soffrire..abbuffarmi,vergognarmi..star male..piangere... dice che mi creo tutto io stessa... in un certo senso però è pure vero..
    è proprio brutto soffrire di disturbi alimentari!
    è proprio brutto sentirsi soli...
    ma hai ragione quando dici che devo avere la forza e sforzarmi a fare cose in cui nn credo di poter fare...
    perchè solo così ne posso uscire.
    grazie x la tua vicinanza...
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Vi prego, Musi, Enigma, Milly, Veggie, Lisa, PiccolaTy, Pupottina, Vale, Imperfect... ho bisogno di voi. Almeno sull'argomento di oggi.

    RispondiElimina
  9. graziee!! di esser passata.. ho risposto anche da me, e sostanzialmente che:
    1. un genio lo sei si, almeno un po'... cn tutte le cose che ti sei conquistata da sola!=)))
    2. MAAAAAAAA nn mi stancherò di ripetere che NON E' VEROOOO che tutto questo è "colpa" delle donne, xché se lo "vogliono"!! ragazze, vi prego di riflettere bene, perché.. LO RIPETO:
    cosa pensate se vi dicono "le anoressiche e le bulimiche gli sta pure bene, perché se lo VOGLIONO.."? "brutte stupide viziate egoiste, pensassero ai bambini che muoiono di fame ecc"..???
    E qui parlo ovviamente a quelle di voi più coscienti, che "sanno" di essere in una malattia... Potete solo pensare: "questo è solo un moralista che non sa NIENTE, certe 'scelte' NON sono vere scelte, ma malattie, 'mostri interiori'.. che non si riescono a eliminare col volontarismo".
    INSOMMA per me è lo STESSO discorso: perfino le ragazzine che si vendono sono VITTIME di disvalori che le hanno avvelenate fin dentro al sangue... capite che questo VELENO viene dalla TELECRAZIA?? Vi rendete conto che la TELECRAZIA, davvero, ha sostituito la Democrazia, e ormai siamo sempre meno PADRONI DEI NOSTRI PENSIERI?? Che è per questo che c'è il DISMORFISMO generalizzato? che da LI' viene il veleno che sta rendendo le persone incapaci di amare se stesse e gli altri e a relazionarsi in base a valori veri? TUTTI ne sono vittime, anche gli uomini. TUTTI dovremmo ribellarci. Ma le donne ne sono vittime al cubo, perché in TUTTE LE SOCIETA' il corpo delle donne è anche il CAMPO DI BATTAGLIA su cui si giocano molte partite... e insomma, se giochiamo dobbiamo scegliere da che parte giocare.

    RispondiElimina
  10. Ehi bella, ma non scrivi più? ;-) Sono tornata... :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Mi dispiace tantissimo per la catastrofe successa!!
    Cmq ho letto il tuo commento sul mio blog..e sono contenta che tu possa capirmi, così mi sento meno sola! Grazie mille per il suggerimento che mi hai dato!
    Ti aggiungo tra i miei blog preferiti, e se ti va, passa dal mio quando vuoi ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina