giovedì 1 ottobre 2009

Diario alimentare 1 Ottobre 2009

Peso = 62.2 kg

Colazione
1 yogurt activia kiwi

Pranzo
2 fettine di vitello e broccoli lessi

Spuntino
1 arancia e 1 barretta muesli

Cena
70 gr di bresaola, 100 gr di pane integrale, 1 crocchetta di patate e 1 kit kat

Attività fisica: nuoto 18 vasche da 25 metri

Di giorno era andata bene ma poi di pomeriggio mi sono innervosita e un pò intristita, anche se non c'è stato un vero e proprio motivo...solo una telefonata con mia sorella che come sempre ha la capacità, o meglio sono io che glielo permetto, di farmi sentire una idiota!!! Io già mi sento stupida nel lavoro e anche per il fatto che non sto riuscendo a risolvere questo problema, a trovare la forza per superarlo una volta per tutte!!!Speriamo che domani vada meglio...
Ho paura!!!

Nessun commento:

Posta un commento