venerdì 2 ottobre 2009

Diario alimentare 2 Ottobre 2009

Peso = 61.7 kg

Colazione
1 yogurt activia kiwi e 1 cornetto vuoto

Pranzo
300 gr di funghi, 1 pizzetta e 1 pera

Spuntino (quasi abbuffata)
1 gelato, 1 cornetto marmellata, 1 duplo e 1 kinder cereali

Cena
Niente


Oggi non ho tanta voglia di parlare...Nella mia città si sta consumando una catastrofe!!!Morti, dispersi...e ancora non è finita!!!

Non è andata bene ma non fa nulla...da domani andrà meglio!!!Oggi sono molto triste per i morti...quel paese dove da piccola trascorrevo l'estate con i nonni paterni, dove andavo a raccogliere la frutta, dove giocavo in cortile oggi non esiste più...è solo fango!!!
Sto cercando di reagire, tanto stare a piangere non serve a nulla...Il mio papà sta lavorando di più dando aiuto in ospedale e questo si che è aiutare, non mettersi a mangiare perchè sono triste!!!
Comunque...sono andata a ballo e mi sono divertita moltissimo...allo specchio non mi potevo guardare perchè sono una botticina e non va bene!!!Devo trovare la giusta via...per forza, altrimenti diventerò sempre più grossa!!!

5 commenti:

  1. Mi dispiace davvero per quello che sta succedendo nella tua città.Hai ragione,quando succedono certe cose non va molto di parlare,ti capisco,ed è quasi superfluo commentare.Sappi che ti sono vicina,anche se non mi conosci..

    RispondiElimina
  2. cacchio... ho visto alla tv!
    Come dice nube è quasi superfluo commentare.. ma sappi che anch'io ti sono vicina.
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. si hai ragione, vedere quello che sta succedendo in questi giorni nel mondo dà un vero senso di devastazione... da qui, per esempio nel tuo paese, fino alle tragedie in Indonesia... come se tutto il pianeta fosse malato su macro-scala. E in effetti lo è, e noi che siamo sue minuscole cellule dobbiamo tenere duro... possiamo guarire noi, può guarire lui, ma bisogna agire. Certo a volte la sensazione di impotenza è soverchiante, ma io credo che bisogna resisterle.. il pensiero ha un POTERE, e se nn si può agire fisicamente resto convinta che almeno un pensiero positivo in qualche modo agisce sempre. Ti sono tanto vicina e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per quel paesino...
    Per quanto riguarda te tieni duro!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte per la vicinanza!!!

    RispondiElimina