Eccomi tornata...
Scusate se non ho scritto per tutto questo tempo...son passata da qualcuna di voi per commentare, ma di me non ho scritto più niente.
Sono stata a casa per 3 settimane...davvero belle!!!Qualche piccola incomprensione c'è stata ma direi che è anche normale...Per il resto ho mangiato benissimo e anche abbastanza...risultato?mi sono sgonfiata e ho perso un paio di kg.
Tornata qui a fine agosto, convinta che tutto sarebbe andato bene, ecco che mi riscontro con la realtà: a casa sono sempre circondata da persone, piena di cose da fare, senza il lavoro che non mi piace (direi che questo è fondamentale) e mangio bene a volte quasi senza pensarci...qui invece sola, riprende la monotonia e in essa anche il cibo. Penso sia il caso di cambiare proprio tutta la routine...ma non sarà facile.
Nota positiva: mi hanno chiamata da una scuola privata per 6 ore la settimana...Oggi pome ho la riunione...sono contenta ma allo stesso tempo molto preoccupata, dato che le uniche lezioni che ho fatto sono state in uni e a casa come lezioni private.
Speriamo bene!!!Vi aggiornerò...So che realizzare il sogno di insegnare non sarà facile, ma credo davvero che questa sia la mia strada!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono contenta di rileggerti.
RispondiEliminaIn bocca al lupo con la scuola!!! insegui il tuo sogno, perché più passione si ha e migliore sarà l'impressione fatta sui nostri possibili datori di lavoro... ;-)
A presto!
ciao!anche io devo lottare coi kg di troppo!spero potremmo aiutarci a vicenda..tu sei stata davvero brava!se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere
RispondiEliminain bocca al lupo x il nuovo lavoro e..............ben tornata tesoro :-)
RispondiEliminaIn bocca al lupo. :D Vedrai che se ci credi, ci riuscirai :D
RispondiEliminaNon ti preoccupare, sei una persona competente e preparata, sono cerca che ti andrà benissimo... Se senti che quello è il tuo sogno, non ti arrendere per nulla al mondo!... Metticela tutta per cercare di realizzarlo!... Io faccio il tifo per te!...
RispondiEliminaun bacio anche a te Vale.. passo anch'io pochissimo, avari visto; e molti vecchi blog amici vedo che sono un po' abbandonati.. ma tu so che vedrai i miei auguri: buon anno!
RispondiEliminaspero tanto tu stia bene; ti abbraccio con tutto il cuore
<3
M.