martedì 16 novembre 2010

E il tempo passa...

Già, il tempo passa e io?Sto qui a guardarmi e a farmi schifo, a non fare altro che mangiare...sono riuscita a prendere quasi 5 kg da fine estate...cioè son tornata al fondo...ma ora cosa voglio fare?Scendere ancora più giù o provare a risalire con tutte le mie forze???E' dura...molto...è più facile scendere...ora cosa potrei fare???mettermi a mangiare...cioccolata, biscotti, pizza, ecc. ecc. ecc.
Ma poi come starei???provo a pensarci...se non mangio mi faccio schifo lo stesso per quanto sono diventata...se mangio non solo mi faccio schifo ma peggioro la situazione e sarà sempre più difficile tornare ad un livello accettabile.
Quindi per ora, anzi per oggi ci provo a mangiare in modo sano e nutriente...voglio dimagrire, sgonfiare e soprattutto essere più serena a natale, perchè andrò a casa e non voglio essere nervosa e stressata come l'ultimo natale.
Vi abbraccio e spero che per tutte noi ci sia presto un raggio di sole!!!

7 commenti:

  1. Vale, l'unico modo per dare un taglio a tutta questa storia, è trovare qualcosa di totalmente ed esclusivamente NOSTRO che ci dia SODDISFAZIONE, che ci RIEMPIA LA VITA.
    Qualcosa che sia al di là della famiglia, del lavoro e del ragazzo.
    Dobbiamo imparare (e parlo in primis per me), a coltivare il nostro angolo di giardino personale.
    Quello spazio dove non può entrare nessuno, dove possiamo concederci di essere libere.

    pensaci

    ti lascio un bacio
    .Alice

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso 5 kg.. e con un percorso adesso sto davvero bene :) e sono magra soprattutto! e non peso 30 kg sai..
    quindi sicuramente tu sei molto magra ancora ma non ti vedi cosi, ma credimi lo sei.. non esntrare nel panico che non c'è niente da allarmare, sei solo un po piu sana :)

    RispondiElimina
  3. ciao vale!Ho letto il tuo commento e ti ringrazio per essere passata e per esserti aggiunta ai miei lettori!:)
    Sono alta 1.70 cm!
    Appena avrò un po' di tempo voglio leggere il tuo blog per conoscerti meglio!Un bacione :D

    RispondiElimina
  4. Dai che sei in buona compagnia! xD
    Come stai oggi? Sei più serena? c:

    RispondiElimina
  5. Il raggio di sole parte da noi, Vale, dobbiamo farlo per noi stesse, per riprendere in mano la nostra vita, c'è un mondo là fuori e noi possiamo farne parte quando vogliamo, comandiamo noi!

    Sei forte Vale, mi hai sempre trasmesso tanta forza, non dargliela vinta, vincerai tu alla fine!

    Non sei sola...

    Ti stringo forte...

    RispondiElimina
  6. Scendere è sempre più lacile, basta allentare il freno a mano... la discesa non solo è più facile, ma è anche meno faticosa della salita... Però il panorama lo ammiri solo se ti fai un culo così nello scalare la montagna... Ma io credo che ne valga la pena, no?!...

    RispondiElimina
  7. Sono daccordo con tutte le altre ragazze... sai io ero anoressica 3 anni fa, ma la mia mentalità è rimasta uguale nonostante ora pesi ancora più di quando ho cominciato il mio "digiuno" In pratica ho ripreso tutti i 22kg persi con tanta agonia e massacranti ore di palestra con gli interessi. E in più la bulimia, di cui non riesco a disfarmi. Quindi stai bene attenta... all inizio scendere di chili è un gioco, ma quando poi risali non sai più cosa è meglio... una parte di te sta bene come sei e un altra vuole scendere fino a chissà dove. In pratica ti perdi, ti senti l unica insicura su se stessa... ti sono vicina e ti seguo!

    RispondiElimina