mercoledì 10 novembre 2010

Danza!!!

Sono tornata a danzare...ebbene si ce l'ho fatta finalmente.
L'anno scorso avevo ripreso a fare latini americani in gruppo e quest'anno ho ricominciato con una mia nuova amica!!!
Poi da ieri mi sono iscritta a danza moderna e contemporanea...che dire...mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora sia venerdì sera per rifarla un pò...yeah!!!
Con il cibo di nuovo male da lunedì...devo reagire, devo trovare il modo di smetterla di mangiare e di focalizzarmi su quello che davvero mi rende felice!!!Non posso mollare...voglio realizzare i miei sogni e voglio essere finalmente serena...anche se la vedo molto ma molto dura.
Vi abbraccio tutte!!!

4 commenti:

  1. Per il cibo.. prova a pensarci di meno.
    Concentrati piuttosto su questa ritrovata passione!!
    Sono convinta che quando si hanno delle soddisfazioni esterne poi non si va in cerca di mangiare, no?

    bello, bello
    sono felice per te!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ovviamente è più facile a dirsi che farsi, ma... devi cercare di non pensarci! Dovremmo riuscire a rendere il cibo qualcosa che ci permette di non soffrire la fame (e se lo fa soddisfando le nostre papille gustative, ancora meglio! :3), non qualcosa per festeggiare se siamo felici, farci forza se siamo tristi, punirci o che...>_<
    Vedrai che adesso ti concentrerai sempre più sulla danza e meno sul cibo! c:

    In bocca al lupo,

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a tornare a ballre, penso sia un'ottima idea!... Io mi rilasso molto quando faccio sport, e poi è anche un ottimo scacciapensieri e un modo per ritrovare un po' più il contatto con noi stesse... Concentrati su ciò che ti fa star bene, e vedrai che anche col cibo poi sarà più facile fronteggiarlo...!
    Bacione!

    RispondiElimina