giovedì 15 luglio 2010

Tornata!!!

Ciao a tutte ragazze...sono stata qualche giorno a casa...mi ha fatto sicuramente bene perchè li ho mangiato per bene, dopo alcuni giorni in cui veramente avevo combinato di tutto!!!Il primo giorno è stato durissimo perchè non riuscivo a non pensare al cibo...poi nei giorni successivi mi sono abituata a mangiare bene!!!
Ieri mattina appena tornata mi sono mangiata un pacco di crackers e un sacco di biscotti...stamattina mi sono pesata e sono 57.5kg. Niente da fare, non diminuisco...non so davvero come fare...sempre ferma sono!!!
Poco fa, non ce l'ho fatta a resistere e mi sono mangiata un bounty...ma ora ho paura di mettermi a mangiare senza controllo!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse meglio se cerco di non pensare al peso e che provi a pesarmi quando torno a casa...l'11 agosto mi peso e vedo...tanto anche se mi peso e sono sempre ferma non posso fare niente, perchè digiunare non ci riesco e non ci voglio neanche provare perchè so che poi scatterebbe una grandissima abbuffata!!!Voglio provare in questi 25 giorni che mancano al mio ritorno a casa a stare il più tranquilla possibile, a mangiare meglio che posso (anche se so già che qualche abbuffata ci scappa sicuramente)...Spero tanto di farcela!!!
Un abbraccio a tutte...
Finalmente sono riuscita a rispondere ai vostri commenti nell'ultimo post...grazie a tutte!!!

lunedì 5 luglio 2010

Non ne posso più...

Sono passati più di 10 giorni dal mio ultimo post...cosa è successo in questi giorni?
Continue alternate di giorni in cui mangio bene a giorni di abbuffate...davvero non ne posso più!!!
Il peso scende e sale,sempre tra 57 e 59!!!
Non otterrò mai niente se continuo così!!!
Non starò bene e non dimagrirò!!!
Da domani bilancia bandita fino al 14...mi peso solo il mercoledì...e se considero che martedì 10 agosto sarò a casa e in teoria dovrei andare a mare, direi che è l'ora che io mi sbrighi a fare qualcosa di buono!!!
In questa lotta mi sento sola...molto!!!Un pò anche colpevole, perchè ora sono 2 anni che continua questa cosa...Forse ha ragione chi dice che con me non c'è niente da fare!!!
Spero di no...Io vorrei tanto essere serena...Non posso tornare indietro questo l'ho capito e non posso neanche prendermela con gli altri se mi sono ridotta così: è colpa solo mia!!!
Scusate per questo post estremamente triste!!!
Davvero credevo fosse più facile uscire da questo incubo...Ora sono quasi 10 anni e non ne posso davvero più!!!