Ciao a tutte!!!E' da tanto che non scrivo...a fine mese ho fatto la cresima ed è andata abbastanza bene...meglio di quanto sperassi. Il vestito mi è entrato anche se stavo in area compressa e dopo la cena stavo per scoppiare, ma diciamo che poteva andare peggio.
Per il resto in questo periodo sto avendo tantissimi bassi. Non faccio altro che mangiare e non riesco a fermarmi...magari la mattina resisto e poi il pome e la sera mangio di tutto. Stamattina mi sono pesata ed ero 59.6 kg, ma oggi mi sono riabbuffata, quindi ho deciso che non mi peserò per 10 giorni. Lunedì 28 se ne parla, tanto non serve a niente sapere quanto sono. Ieri sono stata dalla psicologa e lei mi ha visto parecchio male e abbattuta. A lavoro non mi trovo bene e sono considerata meno di zero, ma devo stringere i denti perchè se resisto per questo anno e mezzo, potrò avere qualche possibilità in più di realizzare il mio sogno.
La sera quando torno a casa studio e come conseguenza la mia stanza è sempre più disordinata e questo non lo sopporto.
Per il resto gli amici sempre al solito...qui non è ne ho molti. Ieri sera sono uscita con una ragazza che ha fatto la cresima con me e poi mi sono incontrata con una ragazza che lavora da me, con cui mi trovo veramente bene. Devo cercare di coltivare queste relazioni, per riempire il vuoto che sento, perchè come dice la dottoressa io mi sento molto ma molto sola!!!
Per quanto riguarda il cibo devo darmi uno scorssone, perchè tra poco è tempo di andare a mare e non voglio rinunciarci come l'anno scorso...Ora mi sento gonfissima e pesante ovviamente, dato che è da lunedì sera che non faccio altro che mangiare...
Devo reagire, per forza!!!Non so come farò ma ce la devo fare...altrimenti non ne esco più!!!Ora sono 2 anni che mi abbuffo sempre...basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie alle ragazze che mi continuano a commentare...
Vi abbraccio tutte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anke x me il giorno della cresima nn sn stata grankè.. ma alla fine è andato meglio del previsto..
RispondiEliminax qnt riguarda il tuo lavoro.. nn pensare d gente cattiva e invidiosa ne è pieno il mondo..tu stringi bene i denti e lotta.. così vedrai realizzare i tuoi sogni.. (qual è qst sogno?) sn curiosa. :-P
coltivare amicizie fa bene.. ti distraggono..
io cmq il mare nn me lo faccio mai mancare.. anke se nn nascondo ke m sento a disagio nel farmi vedere in costume da bagno! ma qnd m sdrai sulla mia asciugamano, kiudo gli okki e sotto al sole ascolto il mio mp3.. ti giuro ke nn penso + a qll ke m circonda! vado in totale relax e penso.. penso a tutto e a me! ke devo e voglio stare bene cn me stessa..x qst basta abbuffate e mangiare skifezze.. comincia col rinunciare a certi alimenti..
un kiss
Auguri x la cresima stella :D
RispondiEliminadai, tranquilla vedrai k recupererai...=)
e non rinunciare al mare, è così bello...te lo chiedo come un favoe, non pensare al tuo corpo e goditi una giornata di sole...solo una..poi ricomincerai tutto, ma per una sola giornata nn guardare MAI il tuo corpo....ti prego
Ciao Valentina, bentornata! i fa davvero piacere leggerti di nuovo!!
RispondiEliminaNon devi aver paura di non riuscire a riprendere in mano la situazione... La paura lega al passato. Al non lasciar la strada vecchia per la nuova. Talvolta andare incontro ad un futuro sconosciuto fa così paura che sembra essere preferibile quello che è stato in passato, per quanto distruttivo potesse essere. Per questo lasciare il passato è così difficile. Perciò bisogna cercare semplicemente di muovere un passo dopo l’altro, piccoli passi, giorno dopo giorno. Ma siamo tutte umane, perciò, si sa, le ricadute ci sono. Il fatto che ci siano non significa che tutto il duro lavoro che si è fatto per arrivare fino a quel punto è stato inutile o è andato distrutto. Non significa che bisogna ricominciare tutto di nuovo da capo, perché quello che è stato fatto, in qualche modo, resta. Può essere usato come “rampa di lancio” per ripartire. Partendo da un’esperienza negativa, quale che sia, è maledettamente difficile raggiungere un traguardo positivo, perciò è naturale avere delle ricadute. Dunque bisogna semplicemente riconoscerle come tali e non demoralizzasi ma cercare di superarle. Se si capisce quel che si è fatto di sbagliato, si potrà evitare di rifarlo in futuro. Ci si potrà rialzare e dire “ricomincio da qui”. Pensala un po’ così: se vuoi andare da Milano a Napoli e, dopo aver percorso 300 Km, la tua auto ha un guasto e si ferma, non è che devi ritornare a Milano e ripartire di nuovo da capo per Napoli! Sei e rimani a 300 Km dal punto di partenza. Ed è da lì che ripartirai non appena la tua auto sarà stata riparata. Poi, può darsi che durante il viaggio si guasti nuovamente e devi fermarti ancora, oppure è probabile che abbia sete o debba andare in bagno e decidi di fermarti ad un Autogrill; e più volte ti dovrai fermare, più lungo sarà il viaggio, ma non dovrai mai ricominciarlo da capo! Si tratta solo di risalire in macchina e ripartire. Prima o poi arriverai sicuramente. E lascia che ti dica una cosa: non c’è niente di male nel fermarsi quante volte tu lo voglia.
Credi più in te stessa che nei fantasmi del passato. E non aver paura di fallire ancora. Rialzarsi è sempre possibile, qualora tu lo voglia.
Ti abbraccio...