lunedì 10 agosto 2009

Il giorno tanto atteso e temuto si avvicina

Avevo iniziato a scrivere il mio D. A. sperando che questo mi potesse aiutare, ma niente...sono continuati i giorni di abbuffate, di pianti e di disperazioni...inutili!!!Che mi dispero a fare???Invece di piangere perchè non mi impegno di più?!Ma io davvero per ora non ce la faccio...non so che mi prende ma è più forte di me...Pensare che se avessi continuato sarei arrivata a questo giorno tanto atteso, in buona forma...e invece come una stupida ho mollato!!!
Il giorno tanto atteso ma anche tanto temuto è venerdì...Torno a casa, nella mia Sicilia!!!
Sono contentissima, soprattutto perchè verrà anche il mio amore con me...per una settimana insieme non ci siamo ancora mai stati!!!Per questo sono davvero felice e anche perchè non devo venire a lavoro (non ne posso veramente più)...Ma perchè temuto???Ho paura, terrore dei commenti...dei miei amici che non mi vedono dalla scorsa estate e che ora mi ritrovano con 10 kg in più..."però sei ingrassata" mi diranno o cmq lo penseranno...e i miei parenti "ma ancora da pasqua non sei dimagrita???"Mamma mia quanto odio qst cose, per non parlare del mare...oddio mi devo mettere il costume!!!
L'altro giorno ho risposto male al mio ragazzo perchè mi ha detto che portava la videocamera...gli ho detto "basta che non mi riprendi" e anche a mia sorella che pare lo faccia apposta a dirmi "quest'anno faremo foto più belle di quelle dell'anno scorso!" Più belle per chi?Per lei forse che è ancora più magra, ma di certo non per me che già mi dispero a guardarmi allo specchio, o in qualsiasi superficie che un pò rifletta...figuriamoci nelle foto!!!Il primo che si azzarda a metterle su facebook lo ammazzo!!!
Cmq...pensando a me quello che spero è che in questo mese possa trovare un pò di regolarità alimentare...tornare a mangiare a colazione a pranzo e a cena, senza orari completamente sballati, senza digiuni e senza abbuffate!!!E poi da settembre devo trovare una soluzione, anzi più soluzioni...il lavoro, e gli impegni...devo cercare di essere sempre impegnata, in modo da tornare a casa per l'ora di cena e stare meno sola...sperando anche di farmi qualche amica a Pisa!!!
Per queste due settimane a casa, devo cercare di non abbattermi, di non guardarmi allo specchio, di non iniziare a confrontarmi con mia sorella e con le mie amiche...di staccare la presa da tutto e di provare ad essere una persona normalem senza troppe ossessioni!!!Mah...ho qualche dubbio a riguardo...ma ci devo provare!!!

mercoledì 5 agosto 2009

Nuovo mese

Sono stata un pò assente perchè è venuta mia mamma a trovarmi...
Ho deciso di riportare il mio D.A. a partire dal 1 agosto...in questi 4 giorni è andato tutto bene...considerando che ho mangiato spesso fuori, essendo stata anche 2 giorni dai miei zii...Spero tanto che scrivere mi aiuti ad e a trovare il mio equilibrio...
Ieri quando è andata via mia mamma mi sono abbuffata...come quando mi lascio con Matteo...La mia psicologa dice sia la "sindrome dell'abbandono"...io non lo so ma mi sento sola e anche se il mio ragazzo, i miei migliori amici, la mia psicologa mi dicano di chiamarli io non ce la faccio...non so che mi succede ma è un processo troppo rapido...è come se l'altra me, quella che si vuole male, mi trascinasse nel baratro con una ferocia inaudita!!!
Cmq inizio con il D.A. Non riporto le quantità di pasta, riso, carne e verdura, ma mi sto attenendo a quelle della dietologa...

4 Agosto

Colazione: 1 yogurt vitasnella

Pranzo: 1 Hamburgher di tacchino, piselli e 150 gr di anguria

Cena: Abbuffata

3 Agosto

Colazione: 1 yogurt vitasnella

Pranzo: (fuori) Pasta al pesto, carne alla pizzaiola, pomodori, gelato limone e fragola

Cena: 1 Mozzarella, pomodori, 150 gr di anguria

2 Agosto

Colazione: 1 Succo ananas

Pranzo: Tortellini con zucchine, 1 salsiccia, macedonia

Cena: Insalata di riso, 1 kiwi

1 Agosto

Colazione: 1 croissant marmellata

Pranzo: Insalata di riso, 1 albicocca e 1 susina

Cena: 2 involtini e 2 albicocche